• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 10181920
Visualizzazione risultati 286 fino 291 di 291
  1. #286
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    72

    Riferimento: EdS Firenze - Novembre 2012

    Scusate, sapete che fine ha fatto la pagina sul sito dell'università dove c'è il calendario degli orali? Perchè sono andata a vedere adesso ma mi dice che la pagina non esiste...!!

  2. #287

    Riferimento: EdS Firenze - Novembre 2012

    Anche a me ha fatto la stessa cosa...

  3. #288
    Partecipante Figo L'avatar di william76
    Data registrazione
    14-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    802

    Re: Riferimento: EdS Firenze - Novembre 2012

    Ciao,
    a titolo informativo, avendo già sostenuto l'orale, confermo quanto letto in precedenza; in sintesi, non hanno le prove svolte, ma solo un foglio su cui ci sono scritti i vari voti. Avendo preso 30 nella terza prova, riferendomi che avevo scritto in maniera molto sintetica, Berardi mi ha chiesto se avevo qualcosa da aggiungere. Ovviamente, non avendo le prove di fronte, non ricordano cosa hai scritto, tant'è che un docente mi aveva chiesto se avevo specificato il modello teorico, che ho confermato.
    Poi mi hanno chiesto la mia esperienza del primo e secondo semestre; e si è concluso l'orale. Personalmente non mi hanno neppure chiesto il codice deontologico. Fino al mio giorno (la seconda data disponibile) non avevano bocciato nessuno; comunque, secondo una mia opinione personale, non tendono a bocciare; anzi, l'orale sembrava piuttosto una conversazione che un esame.
    Aggiungo: una ragazza, al primo giorno d'orale, si era un po' "incartata", entrando in difficoltà e rispondendo male ad alcune domande; Berardi, per toglierla dall'imbarazzo, le ha chiesto di parlare della sua tesi... alla fine anche lei promossa.
    Quindi credo davvero che chi è arrivato all'orale, al 99,99% non deve temere nulla; siate rilassati e non cercate di "fare gli splendidi", cercando spiegazioni arzigogolate. Avete studiato, gli argomenti li conoscete!

  4. #289

    Riferimento: Re: Riferimento: EdS Firenze - Novembre 2012

    Voi che modello teorico avete messo nella terza prova?

    UOTE=william76;2713183]Ciao,
    a titolo informativo, avendo già sostenuto l'orale, confermo quanto letto in precedenza; in sintesi, non hanno le prove svolte, ma solo un foglio su cui ci sono scritti i vari voti. Avendo preso 30 nella terza prova, riferendomi che avevo scritto in maniera molto sintetica, Berardi mi ha chiesto se avevo qualcosa da aggiungere. Ovviamente, non avendo le prove di fronte, non ricordano cosa hai scritto, tant'è che un docente mi aveva chiesto se avevo specificato il modello teorico, che ho confermato.
    Poi mi hanno chiesto la mia esperienza del primo e secondo semestre; e si è concluso l'orale. Personalmente non mi hanno neppure chiesto il codice deontologico. Fino al mio giorno (la seconda data disponibile) non avevano bocciato nessuno; comunque, secondo una mia opinione personale, non tendono a bocciare; anzi, l'orale sembrava piuttosto una conversazione che un esame.
    Aggiungo: una ragazza, al primo giorno d'orale, si era un po' "incartata", entrando in difficoltà e rispondendo male ad alcune domande; Berardi, per toglierla dall'imbarazzo, le ha chiesto di parlare della sua tesi... alla fine anche lei promossa.
    Quindi credo davvero che chi è arrivato all'orale, al 99,99% non deve temere nulla; siate rilassati e non cercate di "fare gli splendidi", cercando spiegazioni arzigogolate. Avete studiato, gli argomenti li conoscete![/QUOTE]

  5. #290
    Partecipante Figo L'avatar di william76
    Data registrazione
    14-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    802

    Re: Riferimento: Re: Riferimento: EdS Firenze - Novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da irene.csll Visualizza messaggio
    Voi che modello teorico avete messo nella terza prova?

    Citazione Originalmente inviato da william76 Visualizza messaggio
    Ciao,
    a titolo informativo, avendo già sostenuto l'orale, confermo quanto letto in precedenza; in sintesi, non hanno le prove svolte, ma solo un foglio su cui ci sono scritti i vari voti. Avendo preso 30 nella terza prova, riferendomi che avevo scritto in maniera molto sintetica, Berardi mi ha chiesto se avevo qualcosa da aggiungere. Ovviamente, non avendo le prove di fronte, non ricordano cosa hai scritto, tant'è che un docente mi aveva chiesto se avevo specificato il modello teorico, che ho confermato.
    Poi mi hanno chiesto la mia esperienza del primo e secondo semestre; e si è concluso l'orale. Personalmente non mi hanno neppure chiesto il codice deontologico. Fino al mio giorno (la seconda data disponibile) non avevano bocciato nessuno; comunque, secondo una mia opinione personale, non tendono a bocciare; anzi, l'orale sembrava piuttosto una conversazione che un esame.
    Aggiungo: una ragazza, al primo giorno d'orale, si era un po' "incartata", entrando in difficoltà e rispondendo male ad alcune domande; Berardi, per toglierla dall'imbarazzo, le ha chiesto di parlare della sua tesi... alla fine anche lei promossa.
    Quindi credo davvero che chi è arrivato all'orale, al 99,99% non deve temere nulla; siate rilassati e non cercate di "fare gli splendidi", cercando spiegazioni arzigogolate. Avete studiato, gli argomenti li conoscete!
    Modello psicodinamico

  6. #291

    Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: EdS Firenze - Novembre

    Cognitivo comportamentale l ha fatto nessuno?

Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 10181920

Privacy Policy