• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: esame a scelta

  1. #1

    esame a scelta

    ciao a tutti io non ho ancora conseguito i due esami a scelta dei primi due anni e mi chiedevo se posso conseguirli subito tutti e due, e soprattutto se sapete dirmi se oltre a storia della scienza esiste un altro esame che può esserefatto solo con la tesina grazieee

  2. #2

    Riferimento: esame a scelta

    vabbò 34 visite nessuna risposta

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: esame a scelta

    Citazione Originalmente inviato da psico2908 Visualizza messaggio
    vabbò 34 visite nessuna risposta
    Alla trentacinquesima la risposta ci sarà.
    La lista degli esami a scelta non è fissa e potrebbe cambiare, per cui ti conviene attendere la pubblicazione dell'elenco da parte della segreteria studenti e poi decidere: hai tempo fino al 30 ottobre per dare la domanda e quindi visita spesso il sito (tra poco posteranno gli orari delle lezioni). Ciao.

  4. #4

    Riferimento: esame a scelta

    allora, in primis puoi scegliere qualsiasi esame presente tra i piani di studio dei corsi di laurea dell'ateneo aquilano. La lista è solo una facilitazione. tra l'altro non so neanche se la rifaranno quest'anno...quindi ti conviene comunque cercarti un esame....poi sarà il CAD a stabilire se va bene o meno...

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: esame a scelta

    Citazione Originalmente inviato da RitaEsauRita Visualizza messaggio
    allora, in primis puoi scegliere qualsiasi esame presente tra i piani di studio dei corsi di laurea dell'ateneo aquilano. La lista è solo una facilitazione. tra l'altro non so neanche se la rifaranno quest'anno...quindi ti conviene comunque cercarti un esame....poi sarà il CAD a stabilire se va bene o meno...
    ...ma se il CAD non l'approva non puoi fare l'esame e devi depositare nuovamente la domanda l'anno prossimo ! Meglio scegliere tra quelli indicati nella lista, almeno hai il 100% di certezza che te lo approvano.

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: esame a scelta

    Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    ...ma se il CAD non l'approva non puoi fare l'esame e devi depositare nuovamente la domanda l'anno prossimo ! Meglio scegliere tra quelli indicati nella lista, almeno hai il 100% di certezza che te lo approvano.
    E quindi vai al sito dell'Area (ex Facoltà) di Psicologia, clicca su Segreteria studenti, poi - sulla griglia a sinistra - su "Esami a scelta". In basso, nella pagina che si aprirà, clicca su "Triennale" ed accederai alla lista degli esami "sicuri". Ricorda che non puoi scegliere un esame della Magistrale.

  7. #7

    Riferimento: esame a scelta

    Graazie

  8. #8
    Matricola
    Data registrazione
    28-04-2010
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    15

    Riferimento: esame a scelta

    a me piacerebbe dare come primo esame a scelta Musica e Comunicazione Sonora (5crediti) del prof.Renzo Giuliani della facoltà di scienze della formazione..gli ho appena mandato un'email per sapere se è scritto o orale!

  9. #9

    Riferimento: esame a scelta

    Citazione Originalmente inviato da metalina Visualizza messaggio
    a me piacerebbe dare come primo esame a scelta Musica e Comunicazione Sonora (5crediti) del prof.Renzo Giuliani della facoltà di scienze della formazione..gli ho appena mandato un'email per sapere se è scritto o orale!
    ragazzi chi puo darmi delle informazioni riguardo l'esame di psicologia dell educazione di giuseppe cristofaro?è un esame di scienze della formazione.è tranquillo come professore?è necessaria la presenza dei suoi libri all esame,
    puo fare storie su questo?grazie!

Privacy Policy