• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    cercasi TIROCINIO POST LAUREAM!!

    Buongiorno a tutti!
    sono una laureanda di Psicologia Clinico Dinamica presso l'Uni di Padova. Mi piacerebbe svolgere parte del mio tirocinio post-lauream a Firenze, so che c'è una forte Facoltà di Psicologia e quindi immagino ci siano molte possibilità per fare un bel tirocinio.
    A me interessa svolgerlo nell'Area Clinica, perciò immaginavo di buttarmi su ASL, CSM, reparti di Psichiatria di qualche ospedale o casa di cura privata... però ho un assoluto bisogno di avere qualche dritta per sapermi orientare!
    A livello di tirocinio, l'esperienza mi ha insegnato che il passaparola è importantissimo, così come trovare un tutor bravo e disponibile.

    Se avete qualche info da darmi, GRAZIEEEEE
    ps: potrebbero interessarmi opportunità anche in altre città toscane, ad esempio Pisa, Siena, ecc.

    GRAZIE SE VORRETE DARMI QUALCHE INFO UTILE
    Buon Lavoro a tutti
    XD

  2. #2
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: cercasi TIROCINIO POST LAUREAM!!

    sposto nella sezione tirocini c'e' la sottostanza dedicata a questo, te lo sposto li, trovi cercando molte info su vari enti... In ogni caso nel sito di facolta' www.psico.unifi.it trovi la sezione del tirocinio dove e' spiegato tutto l'iter burocratco da fare per il tirocinio, e' spiegato benissimo tutto per filo e per segno, in caso di dubbi e' riportata la mail e il numero di telefono e sono pronti a chiarire ogni dubbio e richiesta. Trovi anche tutti gli enti convenzionati con il sito e la mail per contattarli... Per quanto riguarda le ASL loro hanno dei bandi per i tirocini con scadenze e modalita' proprie e devi fare affidamento alla loro tempistica, ovviamente nel rispetto della tempistica dell'attivazione del tirocinio riportata sul sito di facolta'.

  3. #3

    Riferimento: cercasi TIROCINIO POST LAUREAM!!

    Okay Grazie mille!

Privacy Policy