• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: tasse

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di monicavania
    Data registrazione
    04-08-2007
    Messaggi
    261

    tasse

    per favore....datemi una mano a capire...dovrei iscrivermi al secodno anno del corso di clinica...ma non so se il bollettino mi arriva a casa o devo ritiralo in segreteria e non so neppure quando devo presentare il kodello isee....ultima cosa entro quando si paga la prima rata delle tasse?
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

    Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

    Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di amantedelsogno
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    castellammare di stabia
    Messaggi
    217
    Blog Entries
    9

    Riferimento: tasse

    Citazione Originalmente inviato da monicavania Visualizza messaggio
    per favore....datemi una mano a capire...dovrei iscrivermi al secodno anno del corso di clinica...ma non so se il bollettino mi arriva a casa o devo ritiralo in segreteria e non so neppure quando devo presentare il kodello isee....ultima cosa entro quando si paga la prima rata delle tasse?
    Anche io mi devo iscrivere al secondo di clinica. Stanno arrivando per posta. La scadenza è il 5 novembre. Nel caso non arrivasse entro una 15 di giorni vai in segreteria e ti fai dare un modello di pagamento o lo scarichi da internet. Ma penso arrivi a breve per posta. Per quanto riguarda la certificazione ISEE che ti fai dare da un CAF, la devi portare in segreteria entro il 5/11 (data scadenza iscrizione). E da lì calcoleranno la tua fascia di attribuzione per la seconda e la terza rata. La prima è uguale per tutti. Spero di esserti stato utile. Ciao ciao

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: tasse

    Visto che amantedelsogno ha risposto in modo molto esaustivo,chiudo questa discussione.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

Privacy Policy