• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 31 PrimoPrimo ... 192728293031 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 456
  1. #421
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da miciones Visualizza messaggio
    ma all'orale portate le relazione del tirocinio?
    Io si ma non la leggeranno mai, al massimo ti chiederanno cosa hai fatto durante il tirocinio
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  2. #422
    Partecipante
    Data registrazione
    23-10-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    è sicurao che non la chiedano cartacea ,io l 'ho persa......

  3. #423

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    tra i tanti dubbi... mi chiedo, ma il codice deontologico, dopo i vari aggiornamenti ha 39 o 42 articoli??

  4. #424
    Partecipante
    Data registrazione
    23-10-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    gli ultimi 2 sono norme di attuazione!

  5. #425
    Partecipante Affezionato L'avatar di kindayoshi
    Data registrazione
    19-02-2005
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    101

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Ragazzi scusate di cosa parla questa famosa legge n. 56?
    "Non andremo mai tanto oltre,tanto come quando non si sa più dove si vada..."

  6. #426
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da Esaminanda.ce Visualizza messaggio
    tra i tanti dubbi... mi chiedo, ma il codice deontologico, dopo i vari aggiornamenti ha 39 o 42 articoli??
    42, ti conviene scaricarlo dal sito dell'Ordine della Campania perchè sul sito dell'Ordine Nazionale non solo è incompleto... ma mancano le modifiche agli articoli 23 e 40 apportate dal Decreto Bersani 2006 sulle liberalizzazioni

    Citazione Originalmente inviato da kindayoshi Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate di cosa parla questa famosa legge n. 56?
    Questa famosa legge???
    E' la legge che regola l'Ordinamento della Professione di Piscologo, che definisce legalmente in cosa consiste la nostra professione, a cosa serve e come è regolato il codice deontologico.
    Guarda che la 4 prova, da bando, verte su "aspetti legislativi" e di deontologia professionale, non solo su quest'ultima
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  7. #427
    Partecipante L'avatar di **Aurora**
    Data registrazione
    13-09-2012
    Messaggi
    56

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da miciones Visualizza messaggio
    ma all'orale portate le relazione del tirocinio?
    No,l'abbiamo consegnata tutti a suo tempo in segreteria assieme al libretto del tirocinio quindi direi che non ce ne sia bisogno!

  8. #428
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    42, ti conviene scaricarlo dal sito dell'Ordine della Campania perchè sul sito dell'Ordine Nazionale non solo è incompleto... ma mancano le modifiche agli articoli 23 e 40 apportate dal Decreto Bersani 2006 sulle liberalizzazioni


    Questa famosa legge???
    E' la legge che regola l'Ordinamento della Professione di Piscologo, che definisce legalmente in cosa consiste la nostra professione, a cosa serve e come è regolato il codice deontologico.
    Guarda che la 4 prova, da bando, verte su "aspetti legislativi" e di deontologia professionale, non solo su quest'ultima :sisi:
    quoto! attenzione eh!..andate sul sito dell'ordine nazionale degli psico e scaricatevi le leggi!!! sono fondamentali..soprattutto in quest'ultimo periodo di...rivoluzioni nella nostra professione!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  9. #429

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Grazie colleghi!!!
    Ricapitolando, io sto studiando la legge 56/89, 170/2003, il DPR 328/01, legge Bersani, decreto monti, referendum 2013, legge regionale 9 del 2013, codice etico e deontologico. Non credo riuscirò a fare di più; credete che può bastare???
    Troppa ansiaaaaa

  10. #430
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Ciao a tutti ed in bocca al lupo per l'ultimo step! Ormai ci siete quasi...
    Io vorrei sostenere l'esame a Novembre e vi chiedo se è possibile avere le vostre opinioni sulla commissione visto che sarà la stessa. Sono molto indecisa se fare l'esame a Messina o a Palermo perchè avendo studiato a Palermo credo potrebbe essermi più facile, d'altra parte abitando a Milazzo Messina mi verrebbe decisamente più comodo! Consigli?
    grazie mille!

  11. #431
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da SereSalm Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ed in bocca al lupo per l'ultimo step! Ormai ci siete quasi...
    Io vorrei sostenere l'esame a Novembre e vi chiedo se è possibile avere le vostre opinioni sulla commissione visto che sarà la stessa. Sono molto indecisa se fare l'esame a Messina o a Palermo perchè avendo studiato a Palermo credo potrebbe essermi più facile, d'altra parte abitando a Milazzo Messina mi verrebbe decisamente più comodo! Consigli?
    grazie mille!
    Scusate ho sbagliato dscussione!!

  12. #432
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da Esaminanda.ce Visualizza messaggio
    Grazie colleghi!!!
    Ricapitolando, io sto studiando la legge 56/89, 170/2003, il DPR 328/01, legge Bersani, decreto monti, referendum 2013, legge regionale 9 del 2013, codice etico e deontologico. Non credo riuscirò a fare di più; credete che può bastare???
    Troppa ansiaaaaa
    Non dimenticare il Decreto Bersani del 2006 sulle liberalizzazioni che ha modificato gli articoli 23 e 40 del Codice Deontologico
    Ma la 170/2003 e il DPR 328/01 riguardano l'albo A e B giusto? In sintesi cosa dicono? Grazie mille
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  13. #433

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    Non dimenticare il Decreto Bersani del 2006 sulle liberalizzazioni che ha modificato gli articoli 23 e 40 del Codice Deontologico
    Ma la 170/2003 e il DPR 328/01 riguardano l'albo A e B giusto? In sintesi cosa dicono? Grazie mille
    Il DPR 328/01 riguarda l applicazione della riforma universitaria (3+2), divide l albo in due sezioni, modifica le prove per l esame di stato, rinnova il tirocinio che può essere svolto parzialmente durante il percorso universitario.

    Con la legge 170/2003 vengono modificati i settori entro cui si debbono svolgere le attività degli iscritti all albo B.
    Ps. Non sono andata troppo nel dettaglio!!

  14. #434
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da Esaminanda.ce Visualizza messaggio
    Il DPR 328/01 riguarda l applicazione della riforma universitaria (3+2), divide l albo in due sezioni, modifica le prove per l esame di stato, rinnova il tirocinio che può essere svolto parzialmente durante il percorso universitario.

    Con la legge 170/2003 vengono modificati i settori entro cui si debbono svolgere le attività degli iscritti all albo B.
    Ps. Non sono andata troppo nel dettaglio!!
    Non credo ci chiederanno queste cose, o almeno spero, ma comunque grazie mille
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  15. #435

    Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    scusa ma cos'è la legge regionale 9 del 2013?

Pagina 29 di 31 PrimoPrimo ... 192728293031 UltimoUltimo

Privacy Policy