• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 21293031
Visualizzazione risultati 451 fino 456 di 456
  1. #451

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Ciao. Mi fa piacerem per quanto mi lasci perplessa, che per qualcuno è stato una bella esperienza, e per altri una crescita. Personalmente mi sembra che si tratti dell'ennesima performance a tempo che niente mi dà e qualcosa mi ha tolto (soldi e tempo) per permettermi di fare ciò per cui già ho studiato 5 anni, superato non so quanti esami, fatto tirocini e scritto due tesi. Insomma... secondo me gli albi sono solo un alibi per tenere in vita una casta-lobby mangia soldi. Noi paghiamo per avere il diritto di lavorare, ma l'ordine degli psi che ci dà???
    Sono sicura che i più la vivono come me,ovvero come una truffa legalizzata, tra le tante che siamo disposti a subire.....

    Cmq, a parte i risultati dell'orale,qualcuno sa se è stato pubblicato e, nel caso, dov'è l'elenco degli abilitati con relativi voti?

    Grazie 1000 e in bocca a lupo a tutt*

  2. #452
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da aciaciaci Visualizza messaggio
    Ciao. Mi fa piacerem per quanto mi lasci perplessa, che per qualcuno è stato una bella esperienza, e per altri una crescita. Personalmente mi sembra che si tratti dell'ennesima performance a tempo che niente mi dà e qualcosa mi ha tolto (soldi e tempo) per permettermi di fare ciò per cui già ho studiato 5 anni, superato non so quanti esami, fatto tirocini e scritto due tesi. Insomma... secondo me gli albi sono solo un alibi per tenere in vita una casta-lobby mangia soldi. Noi paghiamo per avere il diritto di lavorare, ma l'ordine degli psi che ci dà???
    Sono sicura che i più la vivono come me,ovvero come una truffa legalizzata, tra le tante che siamo disposti a subire.....

    Cmq, a parte i risultati dell'orale,qualcuno sa se è stato pubblicato e, nel caso, dov'è l'elenco degli abilitati con relativi voti?

    Grazie 1000 e in bocca a lupo a tutt*
    Guarda da un lato concordo pienamente... e non credo di essere il solo, soprattutto per quanto riguarda i soldi ed il tempo, questo esame se proprio necessario potrebbe infatti durare meno e soprattutto costare meno se solo ci si organizzasse meglio.
    Su questo non ci piove.

    A parte questo però resta il fatto che si tratta di un esame obbligatorio... forse per questo alcuni di noi hanno provato a vedere, o a cercare, qualcosa di positivo anche in questa esperienza, che in effetti un po' si discosta dal nostro percorso accademico. A parte la prima prova infatti scrivere un progetto e trattare un caso clinico non è stata proprio una cosa da poco, o comunque ci ha aiutato molto nel metterci in discussione, spingendoci a confrontarci con gli altri colleghi in modo più costruttivo.
    Certo si potrebbe obiettare che i nostri corsi di pratico ci hanno dato ben poco quindi perchè richiederlo poi con l'Eds... ed anche qui non si potrebbe obiettare nulla. Diciamo che nel "male" qualcuno di noi ha visto un bene, un riorganizzarsi per partire con un'esperienza in più
    In bocca al lupo a tutti
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  3. #453
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    P.s.
    Di solito l'elenco con i voti di tutte le prove esce quando pubblicano l'approvazione degli atti, solitamente dopo una ventina di giorni dai risultati dell'ultima prova e sempre sul sito di Ateneo (o di Facoltà)
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  4. #454
    Partecipante L'avatar di **Aurora**
    Data registrazione
    13-09-2012
    Messaggi
    56

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Quali sono i passi successivi da seguire adesso? Intendo certificati,iscrizioni e via dicendo?

  5. #455
    Partecipante L'avatar di **Aurora**
    Data registrazione
    13-09-2012
    Messaggi
    56

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    È uscita l'approvazione degli atti! Congratulazioni a tutti!
    https://www.unina2.it/portalesun/doc...one%202013.pdf

  6. #456
    lamiadany
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    no, no..non devi metterla! tranquilla!
    Ciao, scusami sto scegliendo in quale sede iscrivermi, posso farti una domanda che non c'entra con la discussione?
    Quando è stata la data della seconda prova?
    Grazie mille

Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 21293031

Privacy Policy