• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 112
  1. #46
    Matricola
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    25

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Neanche io ero mai stata all'Aquila, prima di quest'estate! L'ho trovata molto accogliente nonostante i segni di quello che è successo, molto dignitosa! anche la gente! Mi è piaciuta! e l'università lo stesso! sembra ben organizzata! come il sito! non so se hai presente il sito della Sapienza??? ecco! sai di cosa parlo!!! speriamo bene! fammi sapere quando gli hai portato tutta la documentazione, sono curiosa, invece, della tua impressione! Per andare li con i mezzi, so che devi prendere un pulman da Tiburtina (non so a te quanto dista) che ti porta all'Aquila in 1ora e 40 minuti se non sbaglio! Ma la nostra facoltà è a Coppito che sta un pochino prima dell'Aquila! Penso anche in treno da Termini puoi arrivarci tranquillamente!

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    05-10-2012
    Messaggi
    34

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    La mia coinquilina è dell'Aquila e lei prende l'autobus a Termini e impiega un'ora ad arrivare.
    Io abito vicino la città universitaria

  3. #48
    Matricola
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    25

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Se ancora non sei riuscita ad entrare nella piattaforma di e learning ho scoperto che appena entri su e learning a sinistra c'è la colonna con scritto menù principale, studenti, docenti. Focalizza studenti, clicca su "guida per lo studente" ti compare INDICE DEGLI ARGOMENTI e clicchi su "guida all'uso del portale". Spero di averti aiutato!!
    Ultima modifica di veronmel : 11-10-2012 alle ore 23.55.53

  4. #49
    Matricola
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    25

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    L'ultimo messaggio era per cripetrella!

  5. #50
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2012
    Messaggi
    33

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Ciao Cri, ti posso rispondere io, perchè ho avuto lo stesso inconveniente. Potrai accedere all'e-learnig, solamente dopo aver consegnato i documenti allo sportello (e quindi quando la segreteria ti avrà ufficialmente immatricolato/a e il permesso ad acedere è praticamente immediato. Puoi anche delegare una persona di fiducia per la consegna dei documenti che hai preparato, senza dover per forza recarti in sede. Io da Milano ho chiesto la cortesia ad un amico che vive all'aquila e no problem. Cmq, ma credo solo per il momento, sull'e-learning c'è poco o nulla per noi.....
    Tra l'altro c'è qualcuno da Milano o lombardia o sono l'unico pazzo? ...
    Citazione Originalmente inviato da cripetrella Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi! Ho un problema: sono di Roma e quindi non posso andare subito all'Aquila, ho provato a chiamare la segreteria ma non risponde nessuno! oggi mi sono immatricolata e qualche giorno fa mi sono registrata su e-learning, non capisco perchè però non mi faccia accedere alla piattaforma, qualcuno ha avuto lo stesso problema? o potrebbe spiegarmi come risolverlo? Inoltre sempre sul sito c'è scritto che bisogna portare un foglio "pre-immatricolazione" in segreteria ma non ci ho capito granchè! Se potete darmi dei chiarimenti sarebbe davvero fantastico

  6. #51
    Partecipante
    Data registrazione
    05-10-2012
    Messaggi
    34

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Buongiorno! Qualcuno sa se ci saranno esoneri di generale a febbraio?

  7. #52

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Citazione Originalmente inviato da kitano68 Visualizza messaggio
    Ciao Cri, ti posso rispondere io, perchè ho avuto lo stesso inconveniente. Potrai accedere all'e-learnig, solamente dopo aver consegnato i documenti allo sportello (e quindi quando la segreteria ti avrà ufficialmente immatricolato/a e il permesso ad acedere è praticamente immediato. Puoi anche delegare una persona di fiducia per la consegna dei documenti che hai preparato, senza dover per forza recarti in sede. Io da Milano ho chiesto la cortesia ad un amico che vive all'aquila e no problem. Cmq, ma credo solo per il momento, sull'e-learning c'è poco o nulla per noi.....
    Tra l'altro c'è qualcuno da Milano o lombardia o sono l'unico pazzo? ...

    Grazie mi hai aiutato moltissimo, lo avevo immaginato ma volevo la conferma da qualcuno!

  8. #53
    Matricola
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    25

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Citazione Originalmente inviato da psychofinni Visualizza messaggio
    Buongiorno! Qualcuno sa se ci saranno esoneri di generale a febbraio?
    No! ma ora le mando un e mail! Anche se all'altra, dove le chiedevo dei libri, non mi ha risposto! Spero che l'indirizzo mail sia quello che ho letto sul sito!!!

  9. #54
    Partecipante
    Data registrazione
    05-10-2012
    Messaggi
    34

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    vero fammi sapere se ti rispsonde

  10. #55

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Ciao a tutti ...sono Gemma anche io matricola e non frequentante..mi piacerebbe mantenermi in contatto per scambiare informazioni sulle lezioni ..libri e quant'altro...e anche per condividere questa nuova esperienza..

  11. #56
    Partecipante
    Data registrazione
    05-10-2012
    Messaggi
    34

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Ciao Gemma! Di dove sei?

    Ragazzi sapete già quale ambito della psicologiavi piace di più?
    Io amo moltissimo la neuropsicologia

  12. #57

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Citazione Originalmente inviato da psychofinni Visualizza messaggio
    Ciao Gemma! Di dove sei?

    Ragazzi sapete già quale ambito della psicologiavi piace di più?
    Io amo moltissimo la neuropsicologia
    ..ciao psychofinni...sono della provincia di ascoli piceno..

  13. #58

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Citazione Originalmente inviato da psychofinni Visualizza messaggio
    Buongiorno! Qualcuno sa se ci saranno esoneri di generale a febbraio?
    ciao...io credo che ci sarà biologia. Ho inviato una mail alla prof per saperlo, sono in attesa di risposta, appena so qualcosa te lo comunico

  14. #59

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Citazione Originalmente inviato da gemmapul Visualizza messaggio
    ..ciao psychofinni...sono della provincia di ascoli piceno..
    Ciao Gemma benvenuta , finalmente una marchigiana ...anche io sono non frequentante e sono di Pesaro. Teniamoci in contatto per aiutarci a vicenda e scambiarsi news su esami, libri e info varie. un megasaluto a TUTTI QUELLI CHE..... CIAO Paolo.

  15. #60

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Salve a tutti io sono Michela anche io mi iscriverò all'Aquila al primo anno e non frequenterò essendo di Roma . Ho visto che siamo parecchi di nRoma e potremmo darci una mano, io farò la parte della Zia avendo qualche anno in più ma spero che per voi non sia un problema ...ero iscritta a scienze della formazione per educatore d'infanzia ma la mia passione è la psicologia e così ho deciso di cambiare.Spero di trovare anche in questa facoltà delle matricole che mi daranno una mano . A presto

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy