• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 112
  1. #76

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    ho letto, nel forum, che di Biologia la prof non fa esoneri e i libri sono il Mangia o il Salomon? a scelta nostra? non c'è più quello sulle neuroscienze citato sul programma dell'anno scorso? ho letto, inoltre, che il salomon è considerato più semplice ed esaustivo...cosa ne pensate? non è che non dà nessun elemento dell' "attività psichica"? insomma, aiutiamoci a chiarire le idee...e poi daiiiiiii, un esonero a gennaio sarebbe comodissimo; mica inizio a studiare adesso se devo darla in estate?

  2. #77

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Citazione Originalmente inviato da psychofinni Visualizza messaggio
    Ciao Salvo
    Quello è l'indirizzo che mi è stato indicato dalla segreteria, non so se quello che hai scritto tu sia corretto!
    Purtroppo non mi hanno detto quanto ci vorrà né in che modo verrò contattata, mi hanno detto solamente che mi contatteranno loro a tempo dovuto.
    Al telefono le segreterie non rispondono mai, per email invece questa segreteria è molto rapida nel rispondere, contattali per e mail così puoi domandare anche se hai spedito la documentazione all'indirizzo giusto
    Purtroppo al momento non so dirti altro ma per qualunque cosa puoi contattarmi
    Rgazze, scusate, ma nella domada riconoscimento crediti di studente laureato, cosa avete messo alla voce indirizzo??
    Grazie

  3. #78

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Citazione Originalmente inviato da Sofia1988 Visualizza messaggio
    Rgazze, scusate, ma nella domada riconoscimento crediti di studente laureato, cosa avete messo alla voce indirizzo??
    Grazie
    Premesso che sono un ragazzO ho scritto indirizzo Unico

  4. #79

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Eccomi, primo anno anche io. Venerdì vado a l'Aquila a formalizzare il tutto e provo a vedere se ci sono copisterie già fornite di copie dei libri. Qualcuno ha già provato a fotocopiare i libri del primo semestre??? In caso affermativo sapete se le copisterie hanno già una copia pronta da fotocopiare o bisogna eventualmente rimediarlo in biblioteca?
    Ciauuu!!!

  5. #80
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Citazione Originalmente inviato da AndreaDC Visualizza messaggio
    Eccomi, primo anno anche io. Venerdì vado a l'Aquila a formalizzare il tutto e provo a vedere se ci sono copisterie già fornite di copie dei libri. Qualcuno ha già provato a fotocopiare i libri del primo semestre??? In caso affermativo sapete se le copisterie hanno già una copia pronta da fotocopiare o bisogna eventualmente rimediarlo in biblioteca?
    Ciauuu!!!
    Casomai non lo sapessi (ed è grave...), la legge vieta e punisce la fotocopiatura dei testi.
    Ergo: è opportuno cercare senza pubblicizzare. Capito mi hai ?

  6. #81

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    ciao a tutti! mi chiamo Laura, sono iscritta al primo anno di questo corso e anche io sono di Roma

  7. #82

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Sono nuovo e prossimo a frequentare, e volevo quindi farvi una domanda: a quanto ammontano approssimativamente le spese medie per libri nuovi e/o usati ? c'è anche una mensa, e se si come funzionerebbe? Grazie a chi risp
    Ultima modifica di Newentry Ale :P : 18-10-2012 alle ore 16.14.04

  8. #83

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Grazie Salvo e scusami .. ma tu hai inviato la raccomandata e ancora nn hai saputo niente per l'immatricolazione? Grazie

  9. #84

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Citazione Originalmente inviato da Sofia1988 Visualizza messaggio
    Grazie Salvo e scusami .. ma tu hai inviato la raccomandata e ancora nn hai saputo niente per l'immatricolazione? Grazie
    Praticamente immagino che faranno attendere molto...il rischio è non sapere quali esami mi convalideranno e se verrò iscritto al primo, secondo o addirittura terzo anno. Considerando che le materie del primo anno, primo semestre, le ho date tutte eccetto biologia, potrei azzardare di iniziare con questa ma è annuale. La segreteria non mi aiuta a snodare questo dubbio, quindi non so che fare

  10. #85

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Salve a tutti!!!anch'io sono uno studente che viene da Roma quindi a volte non riesco a venire in facolta'vi chiedo una cortesia,
    appena avete notizie dei programmi e dei docenti assegnati alle materie(tipo info,storia e metodi della psicologia)me lo potete far sapere,ovviamnete anche voi se vi servono dei chiarimenti potete chiedere!!!vi ringrazio!!!

  11. #86

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    ciao ragazzi scusate ma litigo un pò con codesto sito ;P cmq io ho mandato una mail alla prof laura piciardi e mi ha risp dicendo di farmi risentire x sapere del libro visto che non usera più il canestrari...alla cofini non ho mandato nulla..questa cosa del modulo entro il 30 mi preoccupa...come si fa??

  12. #87

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    oh comunque sto leggendo che la maggior parte siamo di roma!! ci converrà affittare un pulmino x andare a dare gli esami!! ahahahaha

  13. #88

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Se qualcuno mi rispondesse mi farebbe piacere ò.o

  14. #89

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Scusata ragazzi, qualcuno e' riuscito a comprare il libro di Popper? A me, in libreria a Roma, hanno detto che ormai e' introvabile perche' e' fuori catalogo...

  15. #90

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Non mi sono data per vinta. Il libro di Popper l'ho trovato sul sito di IBS. Sono cinque saggi, vero? Ho preso quello giusto?

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Privacy Policy