• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 112 di 112
  1. #106

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Citazione Originalmente inviato da Zaira2010 Visualizza messaggio
    Ciao anche io sono appena iscritta al primo anno e dovrò spostarmi da Salerno...accetto consigli,aiuti,opinioni,sostegni ,appunti...insomma qualunque cosa possa aiutarmi perchè dovendo fare tutto da sola mi sento persa:-(((
    passa qui zaira ^_^ ci siamo trasferiti https://www.facebook.com/groups/164115650396060

  2. #107

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    ciao ragazzi se vi può interessare io vendo i libri del primo anno , o meglio quelli che mi sono rimasti se avete bisogno contattatemi vgaldi@hotmail.it..ciaooooooooooooooo

  3. #108

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sono una matricola "attempata" sto per dare esame di filosofia della scienza il 25 /02 su russell.Che tipo di domande fa il prof? Sono domande aperte? Mi potete aiutare?
    Grazie

  4. #109

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    ciao!!!anche io sono di Roma e mi sono iscritta quest anno!!!! che esami vi siete preparati per questa sessione estiva? io lavorando mi sto preparando l'esame della prof Piccardi, psicologia generale.....
    Consigli????????

  5. #110
    Neofita
    Data registrazione
    25-09-2014
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    2

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Ciao ragazzi... salve a tutti, mi chiamo Massimiliano e anche io del 1° anno, vengo da Roma... spero di poterci essere di aiuto l'un l'altro così da riuscire tutti insieme a fare tutto e bene... dai in bocca a lupo e che il viaggio cominci... tanto da arrivare tutti insieme alla meta... ciao a tutti e forza...

  6. #111

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Ciao, sono Alberto, anch'io una matricola attempata. Sei riuscito a rimediare qualche domanda? Io ho sostenuto l'esame il 3/02 e ho fotografato il compito se mi dai un indirizzo mail ti invio le foto. Il mio è albidev@hotmail.com. Ciao.

  7. #112
    Neofita
    Data registrazione
    26-03-2017
    Messaggi
    1
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Ciao,piacere sono Sofia,una ragazza intenzionata ad iscriversi all'università dell'Aquila di psicologia...ma,lavoro 5 giorni alla settimana,6 ore al giorno,e faccio due rientri a settimana fino alle 16 e 30. Ovviamente non potrò frequentare,c'è qualcuno che fa la stessa cosa? Come si trova? Volevo qualche consiglio.
    Grazie

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy