• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 112
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    25

    Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA)

    Ciao a tutti!!!! Sono Veronica, una nuova studentessa di psicologia all'università dell'Aquila, ho pensato di aprire questa nuova discussione apposta per noi del 1°anno cosi possiamo scambiarci informazioni, domande, dubbi, consigli e quant altro! Spero di aver fatto una buona cosa e soprattutto utile!

  2. #2

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Spostato nella sezione corretta
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  3. #3

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    ciao ragazzi anche io del 1° anno si veronica penso sia utile anche xke per i non frequentanti (come me) capire le cose da soli è un impresa!! per esempio volevo sapere se potevo dare gli esami come volevo o devo seguire un calendario preciso!! cioè poter dare esami del secondo semestre a gennaio e viceversa!! voi che dite??

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    25

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Anch'io non frequenterò essendo di Roma e lavorando! Abbiamo già qualcosa in comune! Sinceramente non lo so riguardo agli esami, penso che dovremmo seguire un calendario...cmq a giorni, quando pubblicheranno qualche avviso in più, sapremo ridircelo! Tu sai tutte le materie di esame?? allora del 1° semestre sono: Elementi di informatica, Statistica e psicometria, Filosofia della scienza, Storia e metodi della psicologia e psico. generale, Biologia applicata all'attività psichica....Giusto??? sono 5 se non sbaglio!

  5. #5

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA