• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 112
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    25

    Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA)

    Ciao a tutti!!!! Sono Veronica, una nuova studentessa di psicologia all'università dell'Aquila, ho pensato di aprire questa nuova discussione apposta per noi del 1°anno cosi possiamo scambiarci informazioni, domande, dubbi, consigli e quant altro! Spero di aver fatto una buona cosa e soprattutto utile!

  2. #2

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Spostato nella sezione corretta
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  3. #3

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    ciao ragazzi anche io del 1° anno si veronica penso sia utile anche xke per i non frequentanti (come me) capire le cose da soli è un impresa!! per esempio volevo sapere se potevo dare gli esami come volevo o devo seguire un calendario preciso!! cioè poter dare esami del secondo semestre a gennaio e viceversa!! voi che dite??

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    25

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Anch'io non frequenterò essendo di Roma e lavorando! Abbiamo già qualcosa in comune! Sinceramente non lo so riguardo agli esami, penso che dovremmo seguire un calendario...cmq a giorni, quando pubblicheranno qualche avviso in più, sapremo ridircelo! Tu sai tutte le materie di esame?? allora del 1° semestre sono: Elementi di informatica, Statistica e psicometria, Filosofia della scienza, Storia e metodi della psicologia e psico. generale, Biologia applicata all'attività psichica....Giusto??? sono 5 se non sbaglio!

  5. #5

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    si si dovrebbero essere quelle!! anche tu di roma?? io sono della provincia...colleferro non so se conosci!! cmq io stavo studiando dal canestrari psicologia generale e ho mandato una mail alla prof picardi per sapere se usa anche lei quel testo speriamo bene!! con la tempistica usata dal sito è veramente impossibile capirci qualcosa...pubblicano una cosa al mese!!!

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2012
    Messaggi
    33

    Re: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA)

    Presente ! primo anno, appena iscritto da Milano. Sono alla ricerca dei libri di testo, andranno bene quelli dell'anno scorso?.... Ci si scambia qualche notizia?
    Un bocca in lupo a tutti

  7. #7

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Ciao a tutti anche io fresca matricola e condivido gli stessi dubbi in relazione agli esami del primo semestre e su quali testi studiare. teniamoci in contatto per aiutarci a vicenda. ciao Paolo.

  8. #8

    Riferimento: Re: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQ

    ciao kitano68 alcuni testi come ad esempio il canestrari non saranno presenti quest'anno ! xo statistica filosofia biologia dovrebbero essere sempre gli stessi! ci conviene aspettare che mandino il programma ufficiale di quest'anno per non sbagliare! cmq si teniamoci tutti in contatto

  9. #9
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2012
    Messaggi
    33

    Re: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA)

    vero..infatti alcuni prof sono cambiati rispetto all'anno scorso...li stavo già ordinando...meglio aspettare , teniamoci in contatto anche qui (credo che su FB ci sia qualcosa), almeno questo sarà un riferimento per "quelli che ..il primo anno"..

  10. #10
    Partecipante
    Data registrazione
    05-10-2012
    Messaggi
    34

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Buongiorno ragazzi! Anche io sono iscritta al primo anno! Vengo da Roma e non frequenterò! Teniamoci in contatto

  11. #11
    Matricola
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    25

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Che belloooooo altri ragazzi di roma!!!!!! sono andata sul sito adesso, ha ragione sissi, sono un po lenti nel pubblicare le cose! per i libri esiste un modo per non comprarli visto il costo abbastanza "prepotente" (almeno non tutti)? magari "scaricandoli" o qualcosa del genere?????? kitano "quelli che...il primo anno" è bellissima!!!

  12. #12
    Partecipante
    Data registrazione
    05-10-2012
    Messaggi
    34

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    Vernomel
    E' bello stare nella stessa città ))
    Sono emozionata da questo nuovo percorso.
    Ultima modifica di psychofinni : 10-10-2012 alle ore 02.05.25

  13. #13
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2012
    Messaggi
    33

    Re: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA)

    io chiederò un pò di amicizie tra noi, e altrettante ne accetterò, se si fa così credo si possa formare un buon gruppo...

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    05-10-2012
    Messaggi
    34

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    C'è un gruppo su facebook quindi?

  15. #15

    Riferimento: Studenti 1°ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (AQUILA

    "quelli che...il primo anno" è bellissima!!! Mi associo a questa "figata" di definizione e mi piace pensare che ci porterà fortuna.....sono di Pesaro e quindi dovrò fare un viaggio ogni volta ...ma sarà comunque un bel viaggio.In attesa di info da codividere un megasaluto a tuutti quelli che......by Paolo.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy