• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Informazioni generali

  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    31-10-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8

    Informazioni generali

    Ciao ragazzi,
    sono una studentessa di Psicologia del 3° anno e vorrei chiedervi un informazione...
    Ho letto sul sito che, come tutti gli anni, ci saranno degli appelli per gli esami a Novembre 2012 e ad Aprile 2013; queste date saranno destinate a coloro del 3° anno e ai fuoricorso, oppure solo ai fuoricorso?
    C'è chi dice che noi del 3° possiamo presentarci in queste date, c'è chi dice che non possiamo e c'è chi dice che possiamo solamente ad Aprile...
    Qualcuno può aiutarmi?

    P.S. Mi servirebbero proprio queste date
    Un bacio

  2. #2
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Informazioni generali

    Purtroppo siamo in molti a chiederci cosa diamine abbiano deciso di fare... prima ce li danno, poi li tolgono, poi ce li rimettono con limitazioni, poi cambiano queste limitazioni -.-" che facessero pace col cervello. Purtroppo non ho informazioni in merito. Nemmeno i professori, da quello che ho capito sanno cosa fare. Una docente avrebbe consigliato di chiedere in segreteria. Quindi ti rigiro il consiglio, se puoi, chiedi in segreteria, nel caso reperissi info prima di noi altri, ti saremmo grati se divulgassi queste info! Grazie a te eventualmente o a chi prima di tutti potrà chiarirci le idee...
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Privacy Policy