• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 21 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 312
  1. #181

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da _stricnina_ Visualizza messaggio
    Ci faranno morire fino a domani!-.- che ansia, non ce la faccio piu!
    A chi lo dici!!! Un'ansia assurda!! Li avranno corretti oggi e ancora ci fanno aspettare basta, non se ne può più!

  2. #182
    Partecipante
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da _stricnina_ Visualizza messaggio
    Si ma la diagnosi devi comunque formularla...anche secondo il mio ragionamento il disturbo dell'adattamento è il più "azzeccato" e specificherei con ansia e umore depresso xke cmq nn ci sono tutti i criteri per porre diagnosi nè di un disturbo d'ansia nè di un disturbo dell'umore,ma soltanto alcuni sintomi di entrambi..che dite?
    il disturbo dell'adattamento ho letto che è una sorta di disturbo "secondario" che di solito si tende (quando vengono soddisfatti i criteri e anche qualora sia presente un fattore stressante) assegnare diagnosi di disturbo per esempio depressivo maggiore come nel nostro caso ovviamente con approfondite indagini. se qualcuno ha maggiori informazioni ci faccia sapere... anche io ho pensato al disturbo dell'adattamento dopo che l'avete proposto. intanto c'è molta tensione per i risultati...

  3. #183
    Partecipante Assiduo L'avatar di mmagicaa
    Data registrazione
    13-02-2006
    Residenza
    nel paese del sole
    Messaggi
    174

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da Manuela5612 Visualizza messaggio
    A chi lo dici!!! Un'ansia assurda!! Li avranno corretti oggi e ancora ci fanno aspettare basta, non se ne può più!
    possibile che ancora non si sa niente?
    rds

  4. #184
    Partecipante
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    ma potrebbero uscire nel pom? io ormai sono bloccata... nn riesco più a studiare

  5. #185

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Neanch'io riesco a studiare!! Ho trascorso la mattinata aggiornando il sito!! sono sempre usciti di mattina...

  6. #186
    Partecipante Assiduo L'avatar di mmagicaa
    Data registrazione
    13-02-2006
    Residenza
    nel paese del sole
    Messaggi
    174

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da Manuela5612 Visualizza messaggio
    Neanch'io riesco a studiare!! Ho trascorso la mattinata aggiornando il sito!! sono sempre usciti di mattina...
    Anche io!!! ma come è possibile???
    rds

  7. #187
    Partecipante
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    idem... nn si può fare così... è passato già più di un mese e mezzo

  8. #188

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Mah!! Forse si sono riuniti stamattina per correggere e ancora non hanno finito oppure si riuniranno nel pomeriggio! Cerchiamo di mantenere la calma e provare a studiare! del resto quel che è fatto, è fatto!

  9. #189
    Partecipante
    Data registrazione
    03-05-2007
    Messaggi
    57

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Ma possono correggere 127 compiti in un giorno?!?!?!?!? Cose da pazzi! La segreteria il mercoledi pomeriggio è chiusa. Questo dovrebbe far presumere che i risultati verranno pubblicati domani?!?!? È da denuncia... Io sto morendo!

  10. #190
    Partecipante
    Data registrazione
    03-05-2007
    Messaggi
    57

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    ...e soprattutto...se così fosse...COSA COSTAVA METTERE UN ANNUNCIO SUL SITO?!?!? Sono esasperata...

  11. #191
    Partecipante
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da _stricnina_ Visualizza messaggio
    Ma possono correggere 127 compiti in un giorno?!?!?!?!? Cose da pazzi! La segreteria il mercoledi pomeriggio è chiusa. Questo dovrebbe far presumere che i risultati verranno pubblicati domani?!?!? È da denuncia... Io sto morendo!
    spero sia chiusa al pubblico ma poi continuano a lavorare... mi sto consolando così...

  12. #192

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    sono vergognosi!CMQ ORMAI sono convinta li pubblicheranno domani

  13. #193
    Partecipante
    Data registrazione
    03-05-2007
    Messaggi
    57

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da 14101985 Visualizza messaggio
    sono vergognosi!CMQ ORMAI sono convinta li pubblicheranno domani
    Concordo pienamente. Ho provato a chiamare a tutti gli uffici ma nessuno si è degnato di rispondere. Vergognosi e inadempienti. Per non inoltrarsi in insulti più pesanti che riservo per me. Sono questi (e tanti tanti altri purtroppo) i motivi che mi spingono ad odiare l'università di Messina. L'importante è che a loro arrivi lo stipendio a fine mese, che tanto degli studenti chi se ne f***e!!!! Scusate lo sfogo, ma io davvero non ce la faccio piu!

  14. #194

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Durante la seconda prova Ingrassi ha detto che dovevano riunirsi tutti e 5 per poter correggere. Secondo me usciranno entro oggi, spero solo che sia davvero così!

  15. #195
    Partecipante
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    domani l'ufficio è aperto solo di pom... cosa faranno non li metteranno nemmeno dom? ormai possono farci andare il gg dell'esame senza sapere l'esito...

Pagina 13 di 21 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy