• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 21 PrimoPrimo ... 91718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 312
  1. #271
    Partecipante
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da andromeda xxx Visualizza messaggio
    ragazzi vi risponde amareggiata, sorpresa e arrabbiata una dei 4...nn so che criteri abbiano utilizzato, ma dovrò aver scritto delle cazzate sovraumane e scusatemi..(non x peccare di superbia e presunzione), ma il mio elaborato non credevo fosse alla stregua della bocciatura!Cmq, dato che ormai è andato tutto in fumo...sapete dirmi per caso se è vera la storia che non si deve ripagare la tassa se si viene bocciati alla 3' prova o si deve rifare tutto l'iter?
    mi dispiace moltissimo... ti posso chiedere cosa credi di aver sbagliato o cmq cosa hai scritto? x quanto riguarda l'iter sinceramente nn so...

  2. #272

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    grazie...credo di essermi attenuta esclusivamente alla mia diagnosi preliminare, sempre in via probabilistica ovviamente...senza fare diagnosi differenziale, dato che cmq cm dicevo qui...non era un quesito richiesto dalla traccia seppur importante!X il resto nn riesco a spiagarmi null'altro...sn veramente incredula...oltre che arrabbiata e dispiaciuta.

  3. #273

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da andromeda xxx Visualizza messaggio
    grazie...credo di essermi attenuta esclusivamente alla mia diagnosi preliminare, sempre in via probabilistica ovviamente...senza fare diagnosi differenziale, dato che cmq cm dicevo qui...non era un quesito richiesto dalla traccia seppur importante!X il resto nn riesco a spiagarmi null'altro...sn veramente incredula...oltre che arrabbiata e dispiaciuta.









    ANch'io sono tra le persone bocciate ,non perchè ora sono avvelenata (anche perchè non me l'ìaspettavo)ma volevo sottolineare la differenza di trattamento tra chei stava sopra e chi come me stava sotto ,a chi devo rivolgermi per lamentarmi o visionare ilcompito visto che a messina non mi risp?

  4. #274
    Partecipante L'avatar di karen :)
    Data registrazione
    06-07-2007
    Residenza
    messina
    Messaggi
    51

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da 14101985 Visualizza messaggio
    ANch'io sono tra le persone bocciate ,non perchè ora sono avvelenata (anche perchè non me l'ìaspettavo)ma volevo sottolineare la differenza di trattamento tra chei stava sopra e chi come me stava sotto ,a chi devo rivolgermi per lamentarmi o visionare ilcompito visto che a messina non mi risp?
    credo che tu debba chiamare l'ufficio esami di stato e ti daranno come fare.

    Riguardo l'orale, oltre al codice deontologico su cosa vi preparate?

  5. #275

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Mi hanno detto che chiederanno anche di parlare della tesi e dei tirocini...
    Oltre questo, su cos'altro dovremmo prepararci?

  6. #276
    Partecipante
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    io anche so che ci si dovrebbe preparare questo... qualcuno sa altro?

  7. #277
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Per l'orale bisogna prepararsi su deontologia (quindi codice deontologico e leggi sulla ns professione scaricabili dall'ordine nazionale degli psico) + tesi e tirocinio!

    Per i bocciati: mi dispiace davvero e fate bene a voler visionare i vostri compiti!...
    un abbraccio speciale a voi!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  8. #278
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    06-03-2012
    Messaggi
    80

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Ragazze ricapitolando: codice deontologico, legge 56-89, obbligo di denuncia e referto, tesi, tirocinio e poi? ma voi avete intenzione di studiare gli articoli a memoria? io volevo fare una cosa più in generale? per chi lo sappia chiedono l articolo specifico?

  9. #279

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Grazie x la solidarietà ragazzi, davvero! Purtroppo però, personalmente sono veramente amareggiata...e il solo pensiero di ricominciare tutto da capo mi fa andare in bestia, anche perchè se mi metto a pensare che possibilmente nell'aula di sopra è passata gente che è andata avanti con auricolari, fogli e quant'altro...e dunque non meritava una promozione...farei una strage!!!

  10. #280
    Partecipante
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da butterflysimo Visualizza messaggio
    Ragazze ricapitolando: codice deontologico, legge 56-89, obbligo di denuncia e referto, tesi, tirocinio e poi? ma voi avete intenzione di studiare gli articoli a memoria? io volevo fare una cosa più in generale? per chi lo sappia chiedono l articolo specifico?
    la scorsa sessione non hanno chiesto il codice deontologico ma solo tirocinio e tesi. voi sapete qlcs di diverso?... cmq credo non si debba imparare a memoria ma avere chiaro il senso degli articoli...la legge di cui parli e l'obbligo di denuncia e referto li hai trovati sempre sul sito dell'albo?

  11. #281

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da andromeda xxx Visualizza messaggio
    Grazie x la solidarietà ragazzi, davvero! Purtroppo però, personalmente sono veramente amareggiata...e il solo pensiero di ricominciare tutto da capo mi fa andare in bestia, anche perchè se mi metto a pensare che possibilmente nell'aula di sopra è passata gente che è andata avanti con auricolari, fogli e quant'altro...e dunque non meritava una promozione...farei una strage!!!
    Cara Andromeda xxx, mi dispiace tanto sia per te sia per gli altri ragazzi che non hanno superato la prova. Personalmente penso sia normale sentirsi amareggiati soprattutto dopo avere superato le prime due prove. Spero comunque, a distanza di tempo, tu possa ritrovare la forza e la determinazione per riprovarci. Un abbraccio...

  12. #282
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    06-03-2012
    Messaggi
    80

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Le altre cose di cui parlavo li ho trovati su internet..gli daro una lettura..

  13. #283

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Ragazzi scusate, la legge 56-89 è quella in cui parla della definizione della professione di psicologo, requisiti per l'esercizio dell'attività di psicologo,esercizio dell'attività psicoterapeuta ecc? un'altra domanda: sapete se per caso dobbiamo presentare una relazione di tirocinio? perchè ho saputo che in altri posti bisogna portarla..sapete qualcosa a riguardo? grazie..

  14. #284
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    06-03-2012
    Messaggi
    80

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    Ragazze potete aiutarmi a capire il decreto Bersani? dove lo posso trovare spiegato bene?

  15. #285
    Partecipante Assiduo L'avatar di mmagicaa
    Data registrazione
    13-02-2006
    Residenza
    nel paese del sole
    Messaggi
    174

    Riferimento: Esami di stato messina novembre 2012

    ??? sarò ignorante ma non so che centra con noi.....qlc può delucidarmi???

    Citazione Originalmente inviato da butterflysimo Visualizza messaggio
    Ragazze potete aiutarmi a capire il decreto Bersani? dove lo posso trovare spiegato bene?
    rds

Pagina 19 di 21 PrimoPrimo ... 91718192021 UltimoUltimo

Privacy Policy