• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    magistrale - psicologia clinica , pareri

    Ciao a tutti . vorrei fare la magistrale di psicologia clinica, ma ho ancora qualche dubbio.. Avevo letto di una ragazza che aveva fatto quel corso, ma ora non la trovo più.. quindi scrivo qua le mie domande, sperando di ricevere un aiuto da chiunque abbia fatto questo corso. Grazie a chi mi aiuterà!

    Come vi siete trovati?
    come funziona l'ammissione? prima ci si iscrive e prima si entra in classifica, senza test?
    Come sono gli esami?esiste ancora quella " leggenda" secondo cui gli studenti devono avere una media del 28?
    è vero che si usano pochissimo i libri di testo e si usano x lo + dispende e appunti?
    C'è la frequenza obbligatoria delle lezioni? io lavoro e non so se riuscirei a conciliare...
    Io vengo dalla Bicocca.. conoscete qualcuno che ha riscontrato problemi per entrarci?
    La cosa che mi spinge verso questa magistrale è la possibilità di fare tirocinio o cmq di vedere come funzionano veramente le cose, visto che c'è un grosso centro di psicologia clinica e visto che è un ospedale.
    Avete fatto molta pratica? cosa va hanno fatto fare? .. la consigliereste ad altri?

  2. #2

    Re: magistrale - psicologia clinica , pareri

    nessuno mi può aiutare? nessuno la sta facendo o l'ha appena finita?

Tags for this Thread

Privacy Policy