• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    19-12-2009
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    11

    Ciao, cerco consiglio dai non-frequentanti.. come vi trovate?

    Ciao! E' fattibile essere non-frequentanti all'università di Padova?
    Quest'anno vorrei provare ad iniziare quest'esperienza, incominciando con 4 corsi singoli e iscrivendomi il prossimo anno, al primo anno (ndr. purtroppo le modalità di ammissione di quest'anno sono improponibili).

    Cmq se qualcuno di voi avesse dato esami da non frequentante (soprattutto per quanto riguarda la specialità di neuroscienze e riabilitazione) mi servirebbero buoni consigli, ed eventualmente anche gli esami da scegliere per i 4 corsi singoli di questo primo anno, esami buoni, ma che magari non mi complichino la vita! Oppure semplicemente se sapete dirmi quali esami richiedono tantissimo la frequenza perchè altrimenti il professore ti mette i bastoni tra le ruote!
    Partiamo dal presupposto che so che è meglio frequentare, ma sarebbe una banalità ripeterlo il problema è se effettivamente i professori danno o no problemi ai non-frequentanti!

    grazie molte

  2. #2

    Riferimento: Ciao, cerco consiglio dai non-frequentanti.. come vi trov

    Ciao, io sono del corso L4 dm 270. Ho dato esami con la Prof. Ferruzza di Dinamica da non frequentante e mi sono trovato bene. Ed anche Psicologia del Lavoro con la prof. Dal Corso ed è andato tutto bene anche lì, anche se qualcuno dice che come voti è un po' imprevedibile. In bocca al lupo. Ciao. Luigi

  3. #3

    Riferimento: Ciao, cerco consiglio dai non-frequentanti.. come vi trov

    Ciao Mareblu19,

    non posso frequentare ma sarei interessato anch'io a dare degli esami, come hai fatto tu.
    Non ho la più pallida idea di come cominciare e qualsiasi suggerimento mi sarebbe utile:
    con quali esami conviene cominciare, dove reperire il materiale, quali libri di testo conviene procurarsi...
    insomma tutto quello di cui, a tua volta, quando hai cominciato, hai avuto bisogno di chiedere.
    Ti ringrazio in anticipo di quanto potrai fare per aiutarmi (ho 51 anni e sono un poco fuori dal giro...)

Privacy Policy