• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di marialessia
    Data registrazione
    18-11-2005
    Residenza
    bari
    Messaggi
    122

    E.d.s. Psicologia del lavoro

    Salve a tutti ragazzi, cerco colleghi che debbano sostenere l'esame di stato per l'indirizzo "Psicologia del lavoro"...quali testi consigliate per la seconda e terza prova? la maggior parte delle discussioni sono sul clinico..ma possibile che non ci siano delle indicazioni dei testi per noi di lavoro??
    Aiutatemi please...
    Col fuoco, l'arte e l'amore, tutto si trasforma...!

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    21-10-2012
    Residenza
    pv Bari
    Messaggi
    2

    Riferimento: E.d.s. Psicologia del lavoro

    Ciao Marialessia. Anche io sono di Lavoro. Laureato a Padova, tento l'eds a Bari il 20 novembre. Se riusciamo, nel giro di poco tempo, a rispondere in almeno 4-5 persone, sarebbe ideale incontrarsi per un caffè tutti e scambiarci info ed opinioni. Qui a Bari siamo pochissimi di lavoro.

    Io sto dando un'occhiata al Canestrari per la prima prova. Per la seconda non ci ho ancora pensato (mi hanno detto il Rollo, per il progetto). Sto indietrissimo perchè sono spesso a Roma per il master in GRU e non ho molto tempo per studiare.

    Su, PSICOLOGI DEL LAVORO, venite a noiiiii!!!:-)

  3. #3
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: E.d.s. Psicologia del lavoro

    vi segnalo il thread aperto dallo Staff con i testi consigliati
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...tato-8624.html
    Buon proseguimento!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di marialessia
    Data registrazione
    18-11-2005
    Residenza
    bari
    Messaggi
    122

    Riferimento: E.d.s. Psicologia del lavoro

    Scusa se ti rispondo soltanto adesso.
    Come dici tu quì e Bari siamo davvero pochissimi...anche perchè molti di lavoro non fanno l'esame di stato (di quelli che conosco io).
    Cmq...il Rollo l'avevo sentito anch'io. Al momento sto leggendo il Canestrari...più altri appunti..ma sempre in riferimento alla prima prova..per le altre due non ho ancora idea ma ho intenzione di prendere informazioni più dettagliate magari chiedendo consiglio a qualche docente che conosco.
    Ci aggiorniamo
    Col fuoco, l'arte e l'amore, tutto si trasforma...!

  5. #5
    Neofita
    Data registrazione
    21-10-2012
    Residenza
    pv Bari
    Messaggi
    2

    Riferimento: E.d.s. Psicologia del lavoro

    Citazione Originalmente inviato da marialessia Visualizza messaggio
    Scusa se ti rispondo soltanto adesso.
    Come dici tu quì e Bari siamo davvero pochissimi...anche perchè molti di lavoro non fanno l'esame di stato (di quelli che conosco io).
    Cmq...il Rollo l'avevo sentito anch'io. Al momento sto leggendo il Canestrari...più altri appunti..ma sempre in riferimento alla prima prova..per le altre due non ho ancora idea ma ho intenzione di prendere informazioni più dettagliate magari chiedendo consiglio a qualche docente che conosco.
    Ci aggiorniamo
    Scusa se ti risp. adesso, Marialessia. Non sono molto pratico di community. Immagino, e spero, che anche tu sia arrivata a fare la terza prova venerdi scorso. Se così è, come pensi sia andata?Io sono ottimista!:-)

    Eventualmente per la 4a, l'orale, ho sentito parlare di codice deontologico...ne sai niente?

    Cmq utilizzo molto più la mail o Fb. Te li lascio, visto che siamo abbandonati a noi stessi...poveri psicologi del lavoro!
    e-mail: 21ivano@libero.it
    Facebook: Siry Parte

    Ciao, IN BOCCA AL LUPO (non dovessimo più sentirci) :-)

Privacy Policy