• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: master LIS (padova)

  1. #1
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    457

    master LIS (padova)

    questo è il master: Psicodiagnosi e intervento: teorie e tecniche dell'assessment
    psicodinamico in età evolutiva e in età adulta...qualcuno lo conosce, lo consigliate?
    Ultima modifica di meryasile : 14-10-2012 alle ore 12.49.38

  2. #2

    Riferimento: master LIS (padova)

    Ciao!! Io l'ho frequentato, non sono ancora riuscita a spenderlo in ambito lavorativo ma è certo un punto a tuo favore quando presenti il curriculum. Personalmente, mi è servito più per "aprirmi la mente" che per tutto il resto. Mi spiego meglio: hai la possibilità di conoscere docenti molto qualificati che potano le loro esperienze lavorative, quindi se sei neo laureata ti si apre un mondo! La pecca è che alcuni dei test presentati sono spendibili più in ambito di ricerca che in ambito clinico, hai poi bisogno dei programmi per svilupparli. Comunque lo consiglio perchè è stato un anno molto formativo!Ciao

  3. #3
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    457

    Riferimento: master LIS (padova)

    sai qualcosa sul master inteventi preventivi su figli e genitori..era diretto dalla vizziello ora invece da calvo..sono indecisa tra questi due..comunque grazie del consiglio, ci devo riflettere un pò su

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Data registrazione
    20-10-2006
    Residenza
    bagno a ripoli -Firenze
    Messaggi
    839

    Re: master LIS (padova)

    Psycholga ma secondo te il master è di aiuto per noi che siamo appena laureati? Cioè, ci serve per imparare effettivamente qualcosa che possiamo utilizzare poi nel lavoro? Premetto che faccio ricerca in ospedale quindi magari quei test di cui parlavi potrebbero essermi utili, ma a livello clinico?
    E la prova orale in cosa consiste?

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    60

    Riferimento: master LIS (padova)

    ciao ragazze... nessuna è interessata al master condotto da Calvo?? fatemi sapere... grazie!!!

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-09-2009
    Messaggi
    140

    Riferimento: master LIS (padova)

    Ciao,
    Anch'io sarei interessato al master della Lis... E' tanto "di parte" verso la psicodinamica? Hai poi usato le conoscenze che hai imparato?
    Grazie

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: master LIS (padova)

    ciao a tutti
    sposto la discussione nella stanza adibita alle informazioni sui percorsi post laurea in psicologia clinica

    buona navigazione a tutti
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy