• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 68 di 68
  1. #61
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Io mi riferivo all'argomento del topic... non ho capito molto di quello che pensi tu sulla pena di morte e tutto il resto...

    Non è l'avatar di per se a essere offensivo, ma quello che ci sta dietro, ossia la provocazione
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  2. #62
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Guarda (e ti parlo da utente, non da moderatore, ora), hai fatto quella che secondo me è una delle cose piu' odiose in assoluto (almeno su internet, ma non solo): rendere pubblica una comunicazione privata

    effettivamente pubblicare messaggi privati in pubblico è pura mancanza di rispetto, ed a maggior ragione in quanto trattasi di un PM di cortesia in cui si invita un utente a moderare le sue modalità di partecipazione secondo quanto previsto dal regolamento del forum

    questi ed altri comportamenti veramente poco costruttivi di kocis mi obbligano a bannare l'utente dal forum

    Preciso che non è il primo invito in PM inviatogli. Già un mesetto fa lo avevo invitato io stesso ad auto-moderarsi in una discussione nella stanza di Psy del Lavoro e delle Organizzazioni!


    Un cordiale saluto e scusate per il disturbo

  3. #63
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    Cancello quello che ho scritto..saltate sto msg!

  4. #64
    Ospite non registrato
    mamma mia nico e che t'ha detto mai kocis in psicologia del lavoro? io ho letto è trovo che c'è tutta verità! non mi sembra che abbia offeso nessuno!
    Anzi caro nico condannalo a morte.......

  5. #65
    *cough* ....INSOMMA.. si parlava della pena di morte... ...
    altre opinioni?

    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

    SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

    [ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]


  6. #66
    Ospite non registrato
    La democrazia è solo una forma di governo. Se non si basa su solidi principi fondanti, che si formano attraverso una loro mancanza prima, ricerca, ideazione e metabolizzazione poi, è solo carta igienica.

    Oltretutto quella irakena non è ancora definibile democrazia, nemmeno nella forma: non hanno ancora indetto libere elezioni. Gli attuali dirigenti sono scelti dall'esterno, ovviamente con prevalente influenza americana.

    La Costituzione provvisoria non è soddisfacente rispetto ai canoni morali presenti da noi. E' uno scritto cerchiobottista che cerca di contaminare alcuni capisaldi islamici senza metterli troppo in discussione per non incorrere nell'opposizione assoluta dei leader religiosi, soprattutto sciiti.

    La pena di morte è così fortemente radicata in quelle popolazioni, che appare quasi ingiusto toglierla.
    E anche se è eticamente inaccettabile per un europeo, sicuramente la maggioranza dei cittadini irakeni sarebbe favorevole. Soprattutto se si parla di comminarla a Saddam Hussein.

    Io spero piuttosto che Saddam sia protetto a dovere lungo l'arco di questo processo e che nessuno lo spinga al suicidio (ebbene si, sono malfidato), così ci sarà da ridere quando racconterà delle recenti passate amicizie e scambi con USA e Francia, quando cioè faceva comodo che un dittatore come lui ponesse un limite all'influenza sciita della regione.

  7. #67
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    Originariamente postato da Parods
    Io spero piuttosto che Saddam sia protetto a dovere lungo l'arco di questo processo e che nessuno lo spinga al suicidio (ebbene si, sono malfidato), così ci sarà da ridere quando racconterà delle recenti passate amicizie e scambi con USA e Francia, quando cioè faceva comodo che un dittatore come lui ponesse un limite all'influenza sciita della regione.
    pensare che saddam adesso debba essere protetto mi riusciva difficile, ma messa sotto questo punto di vista assume tutta una nuova luce

  8. #68
    Ospite non registrato
    Ci sarà poco da ridere. L'udienza di comparizione ha già subito le prime censure: è stata registrata e in molti e prolungati tratti manca l'audio.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy