• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di MartinaJ
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    229

    IISS, master in psicosessuologia a Roma, pareri?

    Via libera ai pareri,
    GRAZIE!!!



    مكتوب

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87
    Data registrazione
    28-11-2008
    Messaggi
    559

    Riferimento: IISS, master in psicosessuologia a Roma, pareri?

    anch'io vorrei avere delle informazioni... anche rispetto all ISC... ho saputo che la differenza è che il primo ha durata solo due anni il secondo 4... ma ha la stessa valenza!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di MartinaJ
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    229

    Riferimento: IISS, master in psicosessuologia a Roma, pareri?

    Allora... mi sono iscritta al master. Il prof Quattrini (persona deliziosa) mi ha spiegato che la figura del sessuologo (come altre, del resto, vedi il criminologo) non sono ufficialmente riconosciute.... In ogni caso bastano 2 anni per aggiudicarsi il titolo (è chiaro però che è sempre meglio farlo assieme ad un titolo di psicoterapeuta)... io ho partecipato al loro seminario settimanale esperenziale fatto a ottobre, ed è stato molto bello... è una scuola fresca, fatta di persone giovani (e non per questo non preparate).... io ho avuto una buona sensazione (non sono di solito una dai facili entusiasmi)... Speriamo bene anche per il futuro! manterrò aggiornato il forum...



    مكتوب

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di MartinaJ
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    229

    Riferimento: IISS, master in psicosessuologia a Roma, pareri?

    ah, il fatto che non sia riconosciuta come figura non vuol dire che non lo sarà in futuro...

    è per questo che loro, dopo la fine dei due anni, ti iscrivono alla federazione di riferimento in modo che un domani tutti gli iscritti saranno regolarmente riconosciuti come sessuologi ufficialmente, insomma BEN VENGA no?



    مكتوب

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    106

    Riferimento: IISS, master in psicosessuologia a Roma, pareri?

    sai se ci sono delle agevolazioni o delle borse di studio? io vorrei iscrivermi ma è troppo costosa per una neolaureata disoccupata

Privacy Policy