• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    380

    Assistenza domiciliare -onlus

    Su suggerimento di crissangel avvio a questo 3D sperando che abbia buona fortuna.

    Cari tutti, qualcuno ha mai fatto progettazione per una onlus che si occupa di assistenza domiciliare ad anziani (colf, badanti,..)?
    se si ..avrei bisogno di idee, suggerimenti e quant'altro ..utili al mio lavoro di psicologo clinico-dinamico ad indirizzo comunità.
    Vi ringrazio fin d'ora dell'utilità che vorrete offririmi.

  2. #2
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Assistenza domiciliare -onlus

    Ciao Mirtillo75. L'altro thread in effetti era "morto" da parecchio e il quesito che poni è molto interessante, speravo avessi già ricevuto alcune risposte, ma mi rendo conto che è anche un ambito piuttosto specifico.

    Purtroppo, personalmente, non ho grandi suggerimenti da darti da un punto di vista operativo. Tuttavia, c'è una cooperativa sociale, nel basso vicentino, che si occupa di questo e di altri ambiti, con al suo interno una buona equipe che propone diversi progetti sul territorio, specie a livello assistenziale e disabilità adulta.

    Se dici ti passo in privato i contatti di questa cooperativa (telefono, internet, indirizzo) così puoi provare a chiedere informazioni :-)
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  3. #3
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    380

    Riferimento: Assistenza domiciliare -onlus

    ok passa in privato i riferimenti. grazie

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    20-05-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: Assistenza domiciliare -onlus

    Ciao Mirtillo, hai contattato la cooperativa? mi piacerebbe avere più informazioni sulla questione assistenza domiciliare ;-)

  5. #5
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    380

    Riferimento: Assistenza domiciliare -onlus

    ciao caramelpop,
    si ho contattato la coop che mi aveva indicato crissangel e sono stati gentilissimi.
    MENTRE
    la onlus a cui stavo facendo porogettazione non ha piu cercato..o meglio mi ha ventilato un colloquio con il direttore di un hospice che non si è piu fatto. penso di aver dato abbastanza del mio a questa on lus, quindi mi defilo a testa alta, il che significa non "svendersi" più a costo zero. altrimenti si perde di credibilità e professionalità.

    poi devo anche dire che nel settore anziani non ho grossa esperienza ...ho fatto qualcosa con loro di educazione permanente ma pochetto di salute mentale. comunque se mi ricapita l'occasione posso dir sempre che ho fatto questa piccola esperienza di progettazione. ciao

Privacy Policy