• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1

    1 compitino Fondamenti Berardi

    a che ora e quando la professoressa Berardi ha fissato il 1 compitini di fondamenti?

  2. #2
    Partecipante L'avatar di Murmeltier
    Data registrazione
    30-09-2012
    Messaggi
    33

    Riferimento: 1 compitino Fondamenti Berardi

    Il 19 novembre, ma purtroppo neanche io so gli orari. Dunque se qualcuno ne fosse a conoscenza lo scrivesse qui per il bene di tutti

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: 1 compitino Fondamenti Berardi

    Ciao! Il Pizzorusso (che lo fa il 21) ha detto che sarà in orario di lezione...non so se vale anche per la Berardi, ma considerando che fanno tutto a braccetto

  4. #4
    Partecipante L'avatar di Murmeltier
    Data registrazione
    30-09-2012
    Messaggi
    33

    Riferimento: 1 compitino Fondamenti Berardi

    Orsetta, io ho letto su facebook che il compitino del Pizzorusso è il 15...Tu invece hai sentito da lui stesso che è il 21?

  5. #5

    Riferimento: 1 compitino Fondamenti Berardi

    io ho scritto una mail a pizzorusso, mi aveva detto che è il 15 e che non ci si deve iscrivere...ha cambiato la data ora???

  6. #6

    Riferimento: 1 compitino Fondamenti Berardi

    Scusate, mi hanno detto che sul sito ci sono le domande con le risposte di fondamenti.. non riesco a trovarle§! Sapreste darmi una mano? grazie mille!!!

  7. #7

    Re: 1 compitino Fondamenti Berardi

    Aiuto!!
    lunedì 19 ci sarà il compitino del primo modulo con la Berardi e scartabellando qualche domanda dei compiti scorsi mi sono imbattuta in questi due quesiti ai quali non riesco a trovare una risposta.... spero che qualcuno possa aiutarmi!!!

    1. Quali sono gli effetti della probabilità di apertura dei canali potassio passivi su potenziale di riposo e potenziale di azione?

    2. Quali sono gli effetti della riduzione della probabilità di apertura dei canali sodio voltaggio dipendenti su potenziale di risposo e potenziale di azione?

    Grazie fin da ora!

  8. #8

    Re: Riferimento: 1 compitino Fondamenti Berardi


  9. #9
    Partecipante
    Data registrazione
    13-06-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    33

    Riferimento: 1 compitino Fondamenti Berardi

    Ragazzuoli, possibile ancora non siano usciti i risultati?

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    181

    Riferimento: 1 compitino Fondamenti Berardi

    Ciao ragazzi! sapete quando sarà il compitino sul secondo modulo? ...grazie!!

Privacy Policy