• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    psychoteo
    Ospite non registrato

    Psicologia di comunità - Prof.ssa Gattino

    Ciao a tutti/e
    qualcuno di voi in passato ha sostenuto l'esame orale di psicologi di comunità con la prof.ssa Gattino? E' sufficiente studiare sulle slide (che, per altro, non aggiungono nulla a quello che legge e spiega a lezione)?
    grazie

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di UnstableDeath
    Data registrazione
    16-05-2010
    Messaggi
    110

    Riferimento: Psicologia di comunità - Prof.ssa Gattino

    Ciao, anche io mi chiedevo la stessa cosa, è il primo esame che sto cercando di preparare, ma lo trovo molto ostico. E su facebook nessuno mi risponde. Qualcuno che sa qualcosa?

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiore
    Data registrazione
    21-05-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    111

    Riferimento: Psicologia di comunità - Prof.ssa Gattino

    Ciao, purtroppo non riesco a rispondere direttamente alla vostra richiesta (peraltro consoderando la data mi auguro che entrambi lo abbiate già sostenuto con successo), ma se non fosse così e se il corso è ancora attivo, cosa dice il programma...ed eventualmente la titolare del corso?

    Magari è una risposta banale, e magari avete già tentato di chiedere, ma di solito le info migliori sono quelle che arrivano dalla "fonte".

    Sperando comunque di esser stata d'aiuto, vi auguro buon proseguimento e buono studio :-)
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

Privacy Policy