• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    aiuto su come utilizzare internet.

    Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuti riconoscendo la mia "ignoranza informatica".
    Devo presentare un lavoro in power point su un tema che riguardi il benessere organizzativo ed io avevo pensato al burn-out nella professione dei medici e infermieri o degli operatori di comunità per disabili gravi. questo power point deve essere una minima parte teorico per il resto devo riportare ricerche soprattutto effettuate nella mia zona di residenza ossia la sicilia ed in particolare la provincia di ragusa. Ora io mi chiedo e vi chiedo:" esistono siti internet in cui vengono riportate questo tipo di ricerche?, come faccio a trovarle?, sapete consigliarmi anche dei testi sull'argomento?" Grazie mille a tutti coloro che risponderanno dandomi una mano.

  2. #2

    Riferimento: aiuto su come utilizzare internet.

    visto che non mi risponde nessuno è molto probabile che io abbia sbagliato spazio in cui scrivere e me ne scuso. qualcuno allora può dirmi dov'è più opportuno che io faccia la mia domanda?

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di BigFish81
    Data registrazione
    11-06-2012
    Messaggi
    160

    Riferimento: aiuto su come utilizzare internet.

    Ciao, premettendo che non ho mai fatto una ricerca in tal senso, ho cercato su google qualcosa che potesse aiutarti. Su questo sito:

    http://www.indicemedico.it/areamedica/guida.htm

    ho trovato un articolo che potrebbe darti un aiuto. Considera che non l'ho letto quindi se non fa a la caso tuo, non volermene

    Spero di esserti stato utile, buon lavoro !

    Ciao
    La conoscenza parla ma la saggezza ascolta (Jimi Hendrix)

  4. #4

    Riferimento: aiuto su come utilizzare internet.

    grazie mille, lo leggerò e magari ti faccio sapere !

  5. #5

    Riferimento: aiuto su come utilizzare internet.

    Ciao Neofita, ti insegno come reprire titoli usando gli operatori di ricerca creati da google.Se desideri cercare una parola chiave che sia presente nel testo di una pagina web usa Intext:keyword. Se invece la cerchi nel titolo usa l'operatore intext:keyword. Per raffinare la tua ricerca puoi anche utilizzare le virgolette per ottenere dei risultati piu' specifici. Ciao.

Privacy Policy