• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
  1. #16
    Partecipante L'avatar di musashi!
    Data registrazione
    10-07-2014
    Messaggi
    35

    Riferimento: X gli studenti fuori sede

    grazie mille emanuela!
    a giorni spero di trovare il tempo di andare a chieti e farmi un'idea

  2. #17

    Riferimento: X gli studenti fuori sede

    di niente.. per qualunque cosa scrivi pure

  3. #18

    Riferimento: X gli studenti fuori sede

    Ciao tonia Io sono della Calabria e Martedì salgo a Chieti per prendere la casa

  4. #19
    Neofita
    Data registrazione
    08-09-2014
    Residenza
    Caserta.
    Messaggi
    1
    Blog Entries
    1

    Novellina in cerca d'aiuto :P

    Salve a tutti, io sono Martina e quest'anno inizierò i corsi a Chieti alla facoltà di scienze e tecniche psicologiche! Poichè non sono della zona, sto cercando un appartamento in modo da stabilirmi definitivamente lì... qualcuno saprebbe dirmi com'è l'ambiente? Magari se ci sono delle zone predilette e quant'altro dove poter prendere casa oppure che aria si respira all'uni!

    Sono leggermente spaesata e non so proprio cosa aspettarmi

    Grazie a tutti in anticipo

  5. #20

    Riferimento: Novellina in cerca d'aiuto :P

    Citazione Originalmente inviato da Martii :) Visualizza messaggio
    Salve a tutti, io sono Martina e quest'anno inizierò i corsi a Chieti alla facoltà di scienze e tecniche psicologiche! Poichè non sono della zona, sto cercando un appartamento in modo da stabilirmi definitivamente lì... qualcuno saprebbe dirmi com'è l'ambiente? Magari se ci sono delle zone predilette e quant'altro dove poter prendere casa oppure che aria si respira all'uni!

    Sono leggermente spaesata e non so proprio cosa aspettarmi

    Grazie a tutti in anticipo
    ciao marti, ho spostato il post in questa discussione dato che ne era già aperta per scambiare informazioni generiche per i fuori sede, poi ci sono altre discussioni più specifiche.
    Comunque per la la stanza potresti cercarne una nella zona dell'università, i costi sono più alti ma se sei interessata più a seguire le lezioni e pui spendere di più è la zona migliore. Le zone vicine all'università sono colle dell'ara, via pescara ad esempio... Io ti consiglio via pescara, non è vicinissima come colle dell'ara ma ci sono negozi d'alimentari ed altro in modo da avere tutto a portata di mano.

  6. #21
    Partecipante
    Data registrazione
    02-03-2014
    Messaggi
    52

    Riferimento: X gli studenti fuori sede

    C'è qualcuno di Roma che vuole andare un giorno a Chieti? In caso organizziamo una macchina..

  7. #22

    Riferimento: X gli studenti fuori sede

    Ciao rosi,mi sono iscritta da poco qui ma ho visto che tu sei una che appartiene al vecchio ordinamento!
    Hai finito? Di dove sei
    io mi sono riscritta adesso e mi farebbe piacere conoscere persone che si stanno impegnando come me a concludere ;.)
    fammi sapere

  8. #23

    Riferimento: X gli studenti fuori sede

    Ci sta qualcuno tra di voi che sta terminando scienze psicologiche?
    Aiutoooo sosteniamoci :-)

  9. #24

    Cerco stanza singola a Chieti-Pescara il 12 / 13 luglio e non solo...

    Buongiorno, devo venire a fare un esame a luglio ma attualmente vivo in lombardia. Dove potrei dormire? Avete da consigliarmi un B & B economico?

    Oppure c'è qualcuno che mi può ospitare? Mi basta una cameretta singola (con TV per rilassarmi) arriverò il 12 luglio alle 9/10 circa, la mattina del 13 sarò via per fare l'esame e me ne andrò il pomeriggio del 13 luglio (no cibo, ci penso io) posso pagare 20 euro. Non male, visto che non dovete fare niente e sono poche ore. Vi ci comprate un libro per l'uni e fate un favore a una povera anima pia molto fuori sede!

    Va bene anche la provincia purchè ben collegata con l'università di Psicologia di Chieti Scalo (oppure se mi potete dare un passaggio).

    So che tante case affittate dai fuori sede restano vuote a luglio perchè ve ne tornate a casa ma siete costrette a continuare a pagare lo stesso l'affitto. Questo è un buon modo per ammortizzare i costi anche perchè mi servirà anche in futuro, per cui potrebbe diventare un introito interessante anche per voi.

    Sono un'insegnante di scuola primaria di 37 anni, sono una ragazza per bene, fornisco copia della carta d'identità a riprova della mia serietà e affidabilità (garantisco no furti, no devastazioni ecc e non frugo tra le cose degli altri).

    Fatemi sapere,

    grazie mille

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Privacy Policy