• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Annamaria
    Ospite non registrato

    Info per Inizio tirocinio

    Ciao a tutti.
    Chi mi saprebbe dire quali sono le scadenze da rispettare per poter iniziare il tirocinio a settembre? o dove posso prendere le varie informazioni, moduli e cose del genere?

    Altra domandina....è vero che si deve iniziare il tirocinio obbligatoriamente o a settembre o ad aprile?

    Insomma, mi sto per laureare e vorrei non farmi scappare la possibilità di settembre e quindi saltare ad aprile.....ma non so da dove partire

    GRAZIE

  2. #2
    Ospite non registrato
    ciao, non so bene ad Amsterdam come funziona, ma qui in Sicilia l'iter da seguire è più o meno questo: dovresti andare prima in segreteria, per poter prendere i moduli delle domandine che dovresti poi spedire alle varie strutture( pubbliche o private) dove vorresti svolgere il tuo primo semestre. Per quanto riguarda le date da rispettare , mi pare che per Settebre dovresti consegnare il tutto entro il 15 di Luglio.
    non sono sicura al 100%, tra qualche giorno mi informo e poi ti so dire!!
    un salutone da Miriam

  3. #3
    Annamaria
    Ospite non registrato
    grazie

    io veramente sono iscritta a Roma...mi sembra che le scdenze per Roma siano 10 settembre???????????

    chi lo sa???????????

  4. #4
    Ospite non registrato

    tirocinio

    A Roma si può presentare domanda presso la segreteria di p.zza indipendenza dal 15 luglio al 10 settembre

  5. #5
    Annamaria
    Ospite non registrato
    grazieeeeeeeeeeee

Privacy Policy