• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tesi LAURO GROTTO

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di arylunini
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    374

    Tesi LAURO GROTTO

    Ciao! C'è qualcuno che si è laureato con la professoressa lauro grotto? come vi siete trovati? com'è in commissione?
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

    Simone De Beauvoir

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    364

    Riferimento: Tesi LAURO GROTTO

    è stata la mia relatrice alla triennale e mi seguirà anche per la magistrale......io mi sono trovata molto bene!!!

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di arylunini
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    374

    Riferimento: Tesi LAURO GROTTO

    bene quindi vuol dire che la tua esperienza è stata positiva!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

    Simone De Beauvoir

  4. #4
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Tesi LAURO GROTTO

    Per esperienza indiretta so che e' bravissima, ho amici soprattutto che hanno fatto la tesi con lei in intelligenza artificiale, come sapete lei e' dell'ambito sperimentale ma negli ultimi anni ha avuto una specie di conversione alla dinamica per interesse e passione ed e' passata a quel settore disciplinare (laureandosi fra l'altro in psicologia quest'anno) e ora segue tesisti in questo ambito .. e so che e' bravissima, sembra che studi la materia da decenni, e' preparatissima e segue con molta attenzione, soprattutto mi hanno detto che ti sta dietro con molta cortesia ed attenzione. Io la consiglio davvero.. e' molto brava.

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di arylunini
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    374

    Riferimento: Tesi LAURO GROTTO

    bene duccio si infatti io farò una tesi con lei in ambito oncologico ma in chiave psico-dinamica! è molto preparata sai mica in commissione come si comporta?
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

    Simone De Beauvoir

Privacy Policy