• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    franceM
    Ospite non registrato

    firenze e il vecchi ordinamento

    Quando nacque il nuovo ordinamento in segreteria ci super consigliarono di non spostarci e di rimanere al vecchio.Il risultato?hanno ripristinato la preupedicita' di alcuni esami biennali(fosse che cosi' ci laureamo)hanno tolto gli appelli di aprili(da gennaio si passa a giugno)e cambiano continuamente idea su quale siano gli esami opzionali del biennio...CAOS TOTALE!!!!

  2. #2

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    france per noi del nuovo ordinamento le cose sono anche peggio! disorganizzazione totale!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Audrey
    Ospite non registrato
    cavolo... a Parma si è creata un po' di confusione, ma gli esami son rimasti tutti, anzi hanno tolto il blocco fra gli esami del biennio e del triennio. L'unico problema è che ci hanno tolto degli apelli e li hanno tutti appicicati per uniformali al nuovo ordianmento! ps- da noi non c'è mai stato un appello ad aprile!

  4. #4
    franceM
    Ospite non registrato
    arpista lo gia' conosciuta! ciao Audrey se almeno avessero tolto il blocco...invece lo hanno ripristinato!!!!!!

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Il blocco da quando sto all'universita'c'è sempre statao,se nn altro nella disorganizzazione ke regna a fi noi del vecchio ordinamento siamo un po'piu'fortunati del nuovo...almeno abbiamo gli opzionali da scegliere!!!!!e menomale ora hanno tolto anche la cazzutissima regola dei 15mesi x la laurea..era assurda!!!!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  6. #6
    franceM
    Ospite non registrato
    per ele: fino all'altra settimana gli opzionali erano un mistero, anche perche' alcuni professori che hanno una materia che puo' essere opzionale per il biennio non sono molto propensi a farla fare. in piu' una settimana mi dicevano che un esame era possibile, l'altra no.... tu che esami hai scelto?io ho comprato piu' libri inutili quet'anno che in tutta la mia vita!!! come fai a metteretutte quelle figurine li sotto?

Privacy Policy