• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    Terza prova Esame di Stato Torino

    Ciao ragazzi io vengo da Roma e ho sostenuto le prime due prove dell'esame di stato il 20 novembre, adesso pensando in maniera positiva, sto preparando la terza prova ma ho pochissimi casi clinici con relativa diagnosi su cui esercitarmi. Mi hanno detto che a Torino nella traccia possono essere presenti i risultati dei test che poi noi dovremmo interpretare..Qualcuno ha per caso qualche caso clinico (adulto) su cui potersi esercitare??
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi

  2. #2
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Terza prova Esame di Stato Torino

    ciao smile, vedo che sei nuova e per questo ti chiederei di leggere il regolamento del forum, che troverai linkato nella mia firma.
    Poichè c'è già una discussione aperta sulla corrente sessione d'esame, ti pregherei di non aprirne un'altra, ma di proseguire lì, altrimenti si crea solo confusione nell'area.
    Puoi fare la tua domanda qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...11-132143.html
    per le vecchie tracce ti consiglio anche di leggere i precedenti 3d aperti dai tuoi colleghi per le passate sessioni, e di dare uno sguardo anche al materiale scaricabile gratuitamente da OpsOnline.
    Qui chiudo
    Grazie mille In bocca al lupo!
    Lo staff
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Privacy Policy