• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 67
  1. #31
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Inoltre non mi sembra che questo cambiamento abbia incrementato la partecipazione...almeno nella sezione Dolce Vita!! anzi..
    Sicuramente è troppo presto per dirlo, magari mi sbaglio e nuovi utenti saranno maggiormente invogliati a scrivere, ma da quello che mi pare di capire i vecchi...(noi ) ...no!
    comunque mi piacerebbe che qualche amministratore intervenisse in questa discussione per chiarirci un po' di cose, se rimarrà così e dovremmo abituarci, se è un esperimento...
    E pochè sono intervenuti in questa discussione soltanto pochi utenti datati sarebbe intyeressante che utenti iscritti da poco lasciassero il loro parere perchè magari siamo solo noi a non gradire questa novità...
    Detto questo vado a preparare una torta allo Yogurt e a sistemare il mio armadio
    (era per rendervi tutti maggiormente partecipi... )

  2. #32
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    personalmente la cosa mi sta indifferente, se non mi va di scrivere una cosa non la scrivo lo stesso, anche perchè se un utente vuole vedere ciò che ho scritto basta che clicchi su "view forum posts"....e per parlare con un utente ci sono i messaggi privati, se non voglio lasciare qualcosa scritto in pubblico sul suo profilo..
    però, capisco che non tutti la possono vedere come me

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #33
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Buongiorno a tutti.
    Qualche giorno fa è stato aggiornato il software del forum: nella stanza staff stiamo monitorando eventuali problemi che questo aggiornamento può portare nel forum, tra cui i cambiamenti nei profili Sono certa che voi utenti capirete la situazione per parlarne nel migliore dei modi.
    Come ha commentato qualcuno di voi il profilo effettivamente sta diventando sempre più simile ad un profilo di Facebook e con esso la possibilità di condividere il tutto a 360°.
    Siete invitati a contribuire al thread, ovviamente, in maniera costruttiva per cercare di modificare le cose che non vi piacciono

    L'aggiornamento che abbiamo effettuato è anche relativo ad alcuni bug di sicurezza del software: ci sono sicuramente altri grossi cambiamenti ma trovo inutile lamentarsi a priori abbiamo una stanza, parliamone. Come sempre vi ricordo anche che a fronte di molti che si lamentano ad altri la novità potrebbe piacere quindi valutiamo tutto insieme
    Ultima modifica di Haruka : 26-11-2012 alle ore 11.06.37

  4. #34
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Citazione Originalmente inviato da John Snow Visualizza messaggio
    Come dice il buon fantozzi.. questa notizia(come la corazzata Potionkin) è una cagata pazzesca
    Il buon Fantozzi è sempre il benvenuto ma questo è il classico esempio di un post che non ritengo costruttivo.
    Se qualcosa non vi piace siete liberi di lamentarvi ma abbiate almeno il buon senso di spiegare le motivazioni.

  5. #35
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Anzitutto accolgo con favore il fatto che Haruka sia intervenuta in questo thread...
    Se posso permettermi una piccola critica, però, magari sarebbe stato meglio, come avevo già scritto in un precedente post, avvisare prima gli utenti del forum dei cambiamenti che erano in programma...
    Non che sarebbe cambiato granchè, probabilmente le lamentele ci sarebbero state ugualmente... Ma, se vogliamo, per una questione psicologica ( tanto per restare in tema... ): i cambiamenti improvvisi ed inattesi indispongono quasi sempre, almeno in una prima fase, a prescindere dal loro reale impatto.... Se preannunciati forse ( forse... ) avrebbero potuto avere un'accoglienza diversa.
    Per il resto, ribadisco il mio sostanziale giudizio positivo o, quanto meno, non completamente negativo, sul rinnovamento del forum...

  6. #36
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Ciao Joker
    Si effettivamente devo fare un mea culpa: c'è stato un misunderstanding con i tecnici che si occupano dell'aggiornamento e sono arrivata dopo un week end di lavoro mio, a cose già fatte
    Di solito è nostra premura (e penso abbiate sempre visto dai post che faccio io) avvertire ed informare proprio per evitare ondate di panico
    Ma sono qui proprio per scoprire con voi le novità e, se necessario, lavorarci sopra insieme sempre, mi permetto di ribadirlo, nel rispetto reciproco del lavoro nostro e del vostro giustissimo diritto ad avere un forum sempre migliore

  7. #37
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Un piccolo aggiornamento: ho modificato i codici del forum per far tornare tutto come prima Fatemi sapere se è di vostro gradimento.
    Manteniamo questo thread per eventuali segnalazioni su novità dell'aggiornamento che non sono chiare/non piacciono. Grazie!

  8. #38
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    eccomi Haruka.. bhe si da qualche parte l'avevo scritto il motivo del mio disappunto sulla novita del forum
    DIciamo che non mi paiceva il fatto di vedermi intasato la bacheca con i messaggi di tutti gli altri nei vari topic. Era molto confusionaria.

    Poi vabbe sono stato fine come uno scaricatore di porto e mi scuso

    pps... for the Horde!!! (detto da un ex shadow priest undead..) (questa solo haruka lo capira )
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  9. #39
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Si in effetti non piaceva nemmeno a me quella novità.. e mi sono affrettata a toglierla
    [ot] E figurati se non eri Orda ahah XD [/ot]

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Grazie per gli aggiornamenti HaruKa! Il forum a me così piace molto, ma naturalmente forse qualcun'altro lo preferisce in versione simil-facebook.

    Se posso permettermi un O.T., anche se questo forse non è il luogo adatto, ho trovato un po’ duro il post su pensieri liberi in risposta a Fattoriale.
    In fondo si è permessa di osservare una critica dopo alcuni giorni di silenzio da parte vostra. Se non tu, che lavori, magari qualcun altro poteva scrivere un semplice “ lavori in corso” dopo di che avremmo tutti aspettato senza rimostranze per chiedere chiarimenti (non avevamo fretta in questo senso, basta sapere le cose).
    C’è da dire poi che se proprio si vuole seguire la linea di facebook, le novità vengono annunciate un anno prima . A parte gli scherzi secondo me basterebbe scrivere “stiamo attuando degli aggiornamenti” per ovviare a qualsiasi tipo di incomprensione (cioè comunicarlo nel momento stesso in cui si iniziano i “lavori”).

    Sicuramente avete già ampiamente risolto la questione, ma volevo sottolineare che non mi pare proprio che Fattoriale possa remare contro. Né credo sia stato un escamotage scrivere in pensieri liberi. Del resto con gli aggiornamenti a vista della precedente versione di Ops forse pensava che la sua osservazione sarebbe arrivata ovunque anche scrivendo alla tal pagina di Pensieri liberi.

    Poi naturalmente rimane indiscusso il rispetto per il lavoro altrui. Io pur nelle mie esagitate rimostranze ho sottolineato comunque di aver apprezzato l’intento di rinnovare e rendere sempre più fruibile il forum da parte degli amministratori.
    Scusate, fine O.t.

    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)



  11. #41
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Come risposto prima, è la prima volta che mi capita di affrontare dei cambiamenti che non notifico in qualche modo
    Il messaggio a Fattoriale, che è stato successivamente discusso in forma privata e per questo la ringrazio, è dovuto semplicemente al fatto che non ho trovato corretto nascondere un messaggio così in 315 pagine di thread ma, come sempre, invito a contattare me personalmente.
    Avrei capito una reazione del genere dopo 15 giorni di silenzio, ma dopo così pochi mi è parso veramente fuori luogo. Tutto qui.
    Nel mio piccolo vi pongo ancora le scuse (e anche a Fattoriale !) per aver tardato nel notificare la cosa.

  12. #42
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Citazione Originalmente inviato da Haruka Visualizza messaggio
    Un piccolo aggiornamento: ho modificato i codici del forum per far tornare tutto come prima Fatemi sapere se è di vostro gradimento.
    Manteniamo questo thread per eventuali segnalazioni su novità dell'aggiornamento che non sono chiare/non piacciono. Grazie!
    Io, l'ho già detto, mi ero ormai abituato e persino affezionato alla nuova interfaccia...
    Dirò di più: la trovavo estremamente comoda perchè in un attimo mi permetteva di essere al corrente di ciò che stava succedendo nei vari thread: cosa che si adatta perfettamente al mio modo di partecipare al forum, visto che mi connetto quasi sempre nei ritagli di tempo, stando in giro, col telefonino.
    Ma ero, a quanto pare, l'unico a pensarla così...
    Per cui, come è giusto che sia, la mia opinione conta nulla....

  13. #43
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Grazie Haruka per aver riportato il profilo al modello precedente
    Solamente non vedo più i dati che avevo inserito in 'about me' ...lo dico solo perchè magari anche altri con il profilo come il mio (senza i visitor messages) hanno constatato questo.
    Ma personalmente non è un problema.

    Anch'io penso che nessuno abbia voluto remare contro, è stato solo un pò di disorientamento per queste novità che ad alcuni di noi non piacevano, e abbiamo cercato dei modi per manifestarlo, esprimendolo qui e in altre stanze, nella speranza che lo Staff intervenisse

    ciao!

  14. #44
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Grazie Haruka per averci chiarito la situazione!
    Come dice Haidy non era un modo per far polemica, ma per esprimere la nostra opinione su un cambiamento che non apprezzavamo e che si fosse dimostrato definitivo avremmo cmq accettato

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Novità nella pagina-profilo

    Citazione Originalmente inviato da Haruka Visualizza messaggio
    Un piccolo aggiornamento: ho modificato i codici del forum per far tornare tutto come prima Fatemi sapere se è di vostro gradimento.
    Manteniamo questo thread per eventuali segnalazioni su novità dell'aggiornamento che non sono chiare/non piacciono. Grazie!
    Ah ok! allora non sono rintontita del tutto
    Questa mattina alle 11 ho trovato la "novità" ed oggi pomeriggio mi risultava tutto "normale"!
    Comunque pure a me non piaceva l'idea che tutti potessero leggere ciò che uno scrive sulla bacheca di un' utente amico.Come già detto da altri, (anche se poi la sostanza è la stessa) l'impatto e la "forma" sono moolto diversi, quindi sono felice che tu abbia ripristinato, la vecchia modalità!

    Abbasso FB!
    Ultima modifica di Alejandrina : 26-11-2012 alle ore 19.24.48
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy