Buongiorno!
mi chiamo Mirco e lavoro in un laboratorio chimico da 6 anni ormai, sogno nel cassetto: laurea in psicologia! Ho visto online che esiste il corso a distanza per scienze e tecniche psicologiche, io sono però interessato in scienze psicologiche della personalità e delle relazioni interpersonali, scrivo per manifestare i miei dubbi e, se possibile ricevere consiglio da voi che già state affrontando il corso di laurea. Lavoro 9 ore al giorno e sono di Verona quindi mi sarebbe impossibile frequentare, secondo voi è fattibile questo corso di laurea? o è meglio indirizzarsi verso un "corso a distanza" tipo nettuno? non ho mai frequentato l'università quindi mi spaventa anche un pò l'iter burocratico ecc, non conoscendo nulla ed essendo una tabula rasa mi affido ai vostri consigli! ovviamente non voglio tentare l'università così a caso ma impiegando denaro prezioso (sono sposato e ho il mutuo) voglio concentrarmi sulla laurea in maniera importante e con passione però voglio capire prima cosa mi conviene fare!
grazie in anticipo a tutti,

Mirco