• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    21-03-2009
    Messaggi
    39

    Riferimento: una nuova proposta per abolire definitivamente l'esame di

    Permettetemi ma la trovo una pagliacciata e un inutile stress, dopo che si è fatto un percorso universitario quinquennale + un anno di tirocinio che chiamano "formativo" poi fino a che punto non lo so. Ora sto affrontando la preparazione e mi rendo conto dei solito controsensi, per esempio nella terza prova del caso clinico di solito vogliono anche i criteri diagnostici.. Ma se non li sa a memoria neanche uno che esercita la professione da 30 anni? Allora sarebbe forse più utile una serena "chiaccherata", solo una prova orale per sondare un po' la preparazione e basta.

  2. #32
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: una nuova proposta per abolire definitivamente l'esame di

    io invece trovo che ciò che ho appreso durante i 6 mesi di preparazione all'eds NON l'ho appreso durante 5 anni di università!..
    E' vero però, a mio avviso che l'eds dovrebbe essere modificato, reso veramente più snello e adeguato alla pratica professionale...e accanto, questa modifica dovrebbe essere fatta anche nelle uni...
    Trovo assurdo in fatto che una prova dell'eds come quella progettuale(che ben si adatta alle richieste del mercato profesisonale) sia completamente sconosciuta alla stra grande maggioranza degli studenti...perchè durante gli anni di studi...si fa un esame di progetti al massimo! :/
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #33
    Partecipante
    Data registrazione
    21-03-2009
    Messaggi
    39

    Riferimento: una nuova proposta per abolire definitivamente l'esame di

    straquoto memole.. per la progettazione e per tutto ciò che può avere una certa utilità anche in vista della professione, anche perchè anche io sto avendo l'opportunità un po' di rimettere in ordine tutti i cassettini della memoria con le nozioni apprese durante i 5 anni, però per i criteri diagnostici non ci posso fare niente, è più forte di me; odio profondamente chi ha avuto sta pensata nella terza prova

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy