• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    29-11-2012
    Residenza
    Viareggio
    Messaggi
    1

    CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO-HR Value

    Ciao a tutti!
    Vorrei avere da voi qualche suggerimento circa un corso di formazione a Roma dal titolo "addetto gestione e amministrazione del personale" che ho trovato su InfoJobs. Le cose positive sono che il corso è completamente gratuito,finanziato dal fondo Forma.Temp, ed è promosso da una primaria Agenzia Per il Lavoro-HR Value (ne avete mai sentito parlare?). Aspetti negativi: non è necessario avere una laurea poichè il requisito minimo per iscriversi è un diploma;di 230 persone che hanno fatto domanda ne hanno presi 15 (tra cui me,laureata in psicologia di cinque anni che ho fatto domanda 4 giorni prima dell'inizio del corso);non sono specificati i docenti che insegneranno a questo corso e il tutto mi fa supporre che sia un corso di basso livello;il corso è di 3 settimane,ragion per cui devo trovare entro tre giorni un alloggio;stare 3 settimane a Roma comporta una spesa che vai dai 1000 ai 1300 euro (e a quel punto non mi converrebbe un master?)
    Aiutatemi!Non ho ancora preso una decisione e il corso mi inizia tra tre giorni!
    Chiara

    Ps: in allegato ho messo il programma del corso che tuttavia sembra interessante!

Privacy Policy