• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Informazioni sui Professori (leggere il primo post prima di postare!)

    riapro questa discussione in quanto c'è stato un problemino con la vecchia discussione
    comunque stesso thread, stesse regole

    In questo thread si potrà parlare esclusivamente dei professori come persone, cioè dare e avere informazioni su come sono in generale e agli esami e come lavorano, a prescindere dalla materia che insegnano, pertanto le informazioni si dovranno attenere soltanto al docente e non all'insegnamento..per gli insegnamenti ci sono gli altri thread appositi. E' importante scrivere commenti costruttivi, quindi evitare solo emoticons, risatine, commenti superflui, ecc...
    E ricordatevi di inserire sempre il nome del docente nel riferimento, così è sempre chiaro di quale docente stiamo parlando
    Grazie


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #2

    Riferimento: Informazioni sui Professori (leggere il primo post prima

    Ciao a tutti... ho bisogno di un' informazione che non sono riuscita a trovare in altre discussioni, anche in quelle piuttosto vecchie. Qualcuno di voi sa dirmi i giorni e gli orari del ricevimento del prof. Meleddu? Grazieee!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    142

    Riferimento: Informazioni sui Professori (leggere il primo post prima

    ciao a tutti!! sapete dirmi come sono la mondo e serri? grazie!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Informazioni sui Professori (leggere il primo post prima

    ciao...ti rispondo solo ora..per cui magari hai già risolto..sono tre giorni uno dei quali è il martedì dalle 10 alle 12...prova a controllare sul sito però
    Citazione Originalmente inviato da mahilina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... ho bisogno di un' informazione che non sono riuscita a trovare in altre discussioni, anche in quelle piuttosto vecchie. Qualcuno di voi sa dirmi i giorni e gli orari del ricevimento del prof. Meleddu? Grazieee!!
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  5. #5
    Partecipante L'avatar di cherry kiss
    Data registrazione
    04-09-2010
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    56

    Riferimento: Informazioni sui Professori (leggere il primo post prima

    Ciao, qualcuna/o mi sa dire l'indirizzo mail della Prof.ssa Conte, quello che c'è sulla sua porta forse è sbagliato, ho bisogno di contattarla! Grazie ciao

Privacy Policy