• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 151
  1. #136
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    142

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    per riuscire a far rientrare il discorso della tesi in soli 5 miseri minuti come vi state organizzando??? io mi chiedo.....a che cavolo serve sbatterci per fare la tesi se poi diremo 1/10 se fortunati di quello su cui abbiamo lavorato, tra l'altro rischiando di perdere il filo logico o di accennare solamente cose che avrebbero bisogno di essere spiegate con dettagli, più calma e soprattutto più tempo???
    e poi....per questo cribbio di calendario..quanto ci mettono???
    passano i giorni e lo sclero aumenta a vista d'occhio!!!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

  2. #137
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87
    Data registrazione
    09-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    511

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    finalmente è uscito il calendario.. ero convinta di essere il 17 perchè nella mia pagina personale di unica c'era scritto cosi invece sono il 13.. tutto di corsa ora!!! comunque.. com'è questa commissione?? conosco solo la mia relatrice (scalas), meleddu e petretto.. gli altri no!!
    Meleddu Mauro (Presidente) – Bongiorno Vincenzo – Meloni Carla – PetrettoDonatella - Masala Carmelo – Bertucci A
    ndrea – Scalas Laura Francesca
    fanno domande solitamente??

  3. #138
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Con meleddu presidente devi stare tranquilla.. Anche se tende ad essere molto sbrigativo.. Poi c'è Masala, petretto scalas, Bongiorno .. Vai tranquilla!


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  4. #139
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87
    Data registrazione
    09-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    511

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Con meleddu presidente devi stare tranquilla.. Anche se tende ad essere molto sbrigativo.. Poi c'è Masala, petretto scalas, Bongiorno .. Vai tranquilla!
    grazie grazie!!!

  5. #140
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    142

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    ...volevo sapere...mi laureo nella sessione delle 9 ma sono la tredicesima...devo andare comunque lì dalle 9 o posso anche più tardi?...orientativamente sarei verso le 10- 10 e mezzo contando i 5 minuti a testa? boh!!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

  6. #141
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    ciao!!! mi sono laureata a novembre ed ero la 13 pure io la mia prof mi aveva detto di andare comunque presto per le 9....sono arrivata molto prima per la verità!! ero la terz'ultima e mi hanno chiamato che erano quasi le 12!! hanno iniiato puntuali..senza fare pause e ti dirò la verità..non hanno tenuto tutti 5 minuti..a me 7 (mio padre ha cronometrato!!) mentre le prime anche 20 minuti...ma man mano che si avvicinavano alla fine il tempo si riduceva!! spero di averti dato informazioni utili tanti auguri
    Citazione Originalmente inviato da noidue03 Visualizza messaggio
    ...volevo sapere...mi laureo nella sessione delle 9 ma sono la tredicesima...devo andare comunque lì dalle 9 o posso anche più tardi?...orientativamente sarei verso le 10- 10 e mezzo contando i 5 minuti a testa? boh!!!
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  7. #142
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    142

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    nella mia commissione ci sono meleddu presidente e poi lampis, serri, lasio, mondo, petretto, pedditzi segretaria...come sono???c'è il rischio che mi facciano domande???? helppppppppp!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

  8. #143
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    io sò che nella triennale non stanno facendo domande...anche io ero preoccupata per questo...però è un'ottima commissione...stai tranquilla
    Citazione Originalmente inviato da noidue03 Visualizza messaggio
    nella mia commissione ci sono meleddu presidente e poi lampis, serri, lasio, mondo, petretto, pedditzi segretaria...come sono???c'è il rischio che mi facciano domande???? helppppppppp!
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  9. #144
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Citazione Originalmente inviato da noidue03 Visualizza messaggio
    nella mia commissione ci sono meleddu presidente e poi lampis, serri, lasio, mondo, petretto, pedditzi segretaria...come sono???c'è il rischio che mi facciano domande???? helppppppppp!
    Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    io sò che nella triennale non stanno facendo domande...anche io ero preoccupata per questo...però è un'ottima commissione...stai tranquilla
    Alle discussioni di laurea triennale non fanno domande, se capita è molto molto raro. Le domande sono previste alla magistrale

  10. #145
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Ciao a tutti, non riesco ad aprire il file del sito di unica: diario tesi di Giugno 2014 .
    Vorrei sapere se è un problema del mio pc o di unica. Se qualcuno mi incollasse il link del calendario tesi, visualizzabile, mi farebbe un favore..........

    http://facolta.unica.it/studiumanist...i-Primaria.pdf
    Ultima modifica di solarita77 : 14-06-2014 alle ore 19.12.55
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

  11. #146
    Partecipante L'avatar di Kittaaaa
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    56

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    ciao! sapete com'è come controrelatrice la Lucarelli?

  12. #147
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Salve,
    avrei bisogno di prendere visione del regolamento circa l'attribuzione del voto finale di laurea ma non riesco a trovarlo.. qualcuno riesce a postare il link che rimandi direttamente al regolamento? so grossomodo come funziona ma avrei bisogno di chiarire un dubbio vedendolo scritto sul regolamento..
    grazie

  13. #148
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Citazione Originalmente inviato da Junghiana Visualizza messaggio
    Salve,
    avrei bisogno di prendere visione del regolamento circa l'attribuzione del voto finale di laurea ma non riesco a trovarlo.. qualcuno riesce a postare il link che rimandi direttamente al regolamento? so grossomodo come funziona ma avrei bisogno di chiarire un dubbio vedendolo scritto sul regolamento..
    grazie
    forse QUESTO LINK può esserti utile. O anche QUI per la magistrale
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  14. #149
    Partecipante Super Esperto L'avatar di marea.79
    Data registrazione
    30-05-2006
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    596
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Ciao a tutti,
    io non vivo a Cagliari e volevo una mano per sapere dove far stampare la tesi a buon prezzo e in tempi veloci.
    Grazie
    MAREA;-P

  15. #150
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Salve..
    ho delle difficoltà circa il caricamento della domanda di laurea; non ho capito bene come funzioni. Ho provato ad accedere dal sistema esse3 poi cliccare su laurea ed infine su conseguimento titolo ma a questo punto non mi fa andare avanti ed appare una schermata in cui compaiono il mio nome e cognome, matricola e corso di laurea e sotto la seguente scritta:

    Non esistono né sessioni né appelli per presentare una domanda per l'anno di iscrizione dello studente.

    mi devo preoccupare? che cosa significa? in segreteria mi era stato detto che a quel punto avrei potuto scaricare il modulo specifico da scaricare, stampare e consegnare in segretaria compilato.
    chiedo, inoltre, se debba essere compilato anche il questionario almalaurea e debba eventualmente essere consegnato con la domanda. esiste una sorta di vademecum con indicazioni più precise sulla domanda di laurea? io non sono riuscita a trovarlo.
    grazie

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy