• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 151
  1. #91
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Citazione Originalmente inviato da valystella Visualizza messaggio
    Sentite sapete per caso dirmi dei crediti sovrannumerari? dove si mettono tutti quelli??
    Sapevo che rimanevano come crediti in più, nient'altro!

  2. #92
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    ragazzi scusate tanto il disturbo ma ho problemi con il sito nuovo, non riesco a capirci nulla.. mi sapete dire i giorni e gli orari di apertura della presidenza e della segreteria studenti?

    Inoltre, dove trovo i codici di ogni esame? per esempio : PSICOLOGIA DINAMICA CORSO PROGREDITO - [UD-1] LEZ Caratterizzante M-PSI/07 - PSICOLOGIA DINAMICA 8 60 ...

    il codice sarebbe M-PSI/04? o quale?

    Devo fare domanda gia' da ora per il tirocinio post laurea?

    Grazie
    Ultima modifica di Pinkydolphin : 29-10-2013 alle ore 18.28.36

  3. #93
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    la segreteria tutti i giorni tranne ilsabato dalle 9 alle12.solo che a novembre forse gli orari sono diversi. la presidenza apre dalle 10 alle 13. per i codici degli esami devi andare sul tuo libretto online c'è la voce certificati clicca su quello
    Citazione Originalmente inviato da Pinkydolphin Visualizza messaggio
    ragazzi scusate tanto il disturbo ma ho problemi con il sito nuovo, non riesco a capirci nulla.. mi sapete dire i giorni e gli orari di apertura della presidenza e della segreteria studenti?

    Inoltre, dove trovo i codici di ogni esame? per esempio : PSICOLOGIA DINAMICA CORSO PROGREDITO - [UD-1] LEZ Caratterizzante M-PSI/07 - PSICOLOGIA DINAMICA 8 60 ...

    il codice sarebbe M-PSI/04? o quale?

    Devo fare domanda gia' da ora per il tirocinio post laurea?

    Grazie
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  4. #94
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Quoto ele crisa l' mpsi04 è l'ambito disciplinare..
    Per il tirocinio trovi tutto e anche le scadenze su unica- sezione post lauream..ad ogni modo non è questo il thread adatto..devi chiedere nella stanza del tirocinio..troverai già tante informazioni


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  5. #95
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87
    Data registrazione
    09-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    511

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    ciao scusate ma nell'aula magna durante la sessione di laurea si può entrare?? vorrei vedere come si svolgono dato che a breve mi laureo ma purtroppo non ne ho mai visto una di psicologia..

  6. #96
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Si diciamo che nessuno te lo impedisce....quando fanno entrare tra una discussione e altra..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  7. #97
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    la segreteria tutti i giorni tranne ilsabato dalle 9 alle12.solo che a novembre forse gli orari sono diversi. la presidenza apre dalle 10 alle 13. per i codici degli esami devi andare sul tuo libretto online c'è la voce certificati clicca su quello
    Eccomiii scusate il ritardo ma sto ancora combattendo con gli ultimi parametri della tesi ... ho fatto come mi hai detto e li trovo scritto : descrizione , data esame , voto , CFU, RC/CNV ( che sono vuoti ) , SSD e TAF ... il codice sarebbe il TAF? quindi F, B , C ecc??

    Altre cose.. quando compilo la domanda di laurea.. iscritt__ per l’a.a. _______/_______ al ________ che anno devo inserire ? Io sono anche fuori corso..

    ( ) VECCHIO ORDINAMENTO ( ) NUOVO ORDINAMENTO ( ) LAUREA DI 1° o 2° LIVELLO Io sono iscritta alla laurea magistrale.. Devo segnare laurea di 1 o 2 livello ?

    chiede di essere ammess…… a sostenere l’esame di laurea / prova finale nell’appello di (specificare mese e anno)
    ___________________________ del corrente Anno Accademico _______/______; anche in questo caso che anno devo mettere?

    queste cose non ho capito quando devo compilarle...
    DA SOTTOSCRIVERE SOLO AL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA TESI DI LAUREA
    Tesi presentata in data _________________________
    Firma (per esteso) _____________________________

    Un 'ultima cosa.. : Ha seguito il piano di studi ufficiale ( ) oppure quello personale ( ) presentato nell’a.a. ______ / ______ cioe'??

    Scusate ma non ci capsico nulla!! Help me grazieee

  8. #98
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    anche io avevo i tuoi stessi dubbi..se vuoi puoi lasciare in bianco e glielo chiedi quando consegni.. per i codici si devi mettere quelle lettere..non preoccuparti se nel libretto ti compaiono delle cose vuote..l'importante è che ci siano tutti gli esami con la data giusta e che siano tutti con il pallino verde..per l 'anno accademico a me il segretario mi ha detto di mettere semplicemente fc ossia fuori corso... per il livello io ero triennale per cui ho messo solo primo livello..tu metti 2 se sei magistrale ho lasciato vuoto sia il nuovo che il vecchio ordinamento,perchè in realtà la mia era sia vecchia che nuova per l'anno in cui ti laurei..se sei una laureanda di dicembre l'anno è quello della copertina della tesi ossia 2012 2013, il piano di studi lo sai tu..nel senso che c'è scritto nella tua pagina sul libretto online spero di averti aiutato almeno un po'
    Citazione Originalmente inviato da Pinkydolphin Visualizza messaggio
    Eccomiii scusate il ritardo ma sto ancora combattendo con gli ultimi parametri della tesi ... ho fatto come mi hai detto e li trovo scritto : descrizione , data esame , voto , CFU, RC/CNV ( che sono vuoti ) , SSD e TAF ... il codice sarebbe il TAF? quindi F, B , C ecc??

    Altre cose.. quando compilo la domanda di laurea.. iscritt__ per l’a.a. _______/_______ al ________ che anno devo inserire ? Io sono anche fuori corso..

    ( ) VECCHIO ORDINAMENTO ( ) NUOVO ORDINAMENTO ( ) LAUREA DI 1° o 2° LIVELLO Io sono iscritta alla laurea magistrale.. Devo segnare laurea di 1 o 2 livello ?

    chiede di essere ammess…… a sostenere l’esame di laurea / prova finale nell’appello di (specificare mese e anno)
    ___________________________ del corrente Anno Accademico _______/______; anche in questo caso che anno devo mettere?

    queste cose non ho capito quando devo compilarle...
    DA SOTTOSCRIVERE SOLO AL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA TESI DI LAUREA
    Tesi presentata in data _________________________
    Firma (per esteso) _____________________________

    Un 'ultima cosa.. : Ha seguito il piano di studi ufficiale ( ) oppure quello personale ( ) presentato nell’a.a. ______ / ______ cioe'??

    Scusate ma non ci capsico nulla!! Help me grazieee
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  9. #99
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Per gli esami l'importante è che metti la data, il voto il nome dell'esame, l'ambito disciplinare e il codice e che siano corretti..si il codice è a, b ecc.. se sei fuori corso metterai 1 FC o 2 FC o quello che è..laurea 2 livello e suppongo N.O. ..l'anno accademmico è lo stesso della tesi...fino a marzo siamo ancora in questo anno accademico...quella cosa della sottoscrizione al momento della consegna tesi è se consegni la domanda di laurea prima, senza le tesi o meno...ma solitamente si consegna tutto assieme e quindi metti la data e firmi..se la consegni prima la domanda non mettere nulla..il piano di studi devi mettere ufficiale..quello personale è solo per il quinquennio..non è riferito certo al fatto che uno lo personalizza con esami opzionali


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  10. #100
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Per gli esami l'importante è che metti la data, il voto il nome dell'esame, l'ambito disciplinare e il codice e che siano corretti..si il codice è a, b ecc.. se sei fuori corso metterai 1 FC o 2 FC o quello che è..laurea 2 livello e suppongo N.O. ..l'anno accademmico è lo stesso della tesi...fino a marzo siamo ancora in questo anno accademico...quella cosa della sottoscrizione al momento della consegna tesi è se consegni la domanda di laurea prima, senza le tesi o meno...ma solitamente si consegna tutto assieme e quindi metti la data e firmi..se la consegni prima la domanda non mettere nulla..il piano di studi devi mettere ufficiale..quello personale è solo per il quinquennio..non è riferito certo al fatto che uno lo personalizza con esami opzionali
    Ti ringrazio molto.. io ho inserito il codice si quelli che dici... quindi anno 2012/2013 giusto? il resto fatto tutto..domattina stampa e consegno sono distrutta!!! grazie a tutti per l'aiuto!!! ))

  11. #101
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Si in bocca al lupo!


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  12. #102
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Si in bocca al lupo!
    Crepiiii ) Consegnato tuttooooooooooooooooo

  13. #103
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    ciao a tutti...giovedì discuto...non è che mi potreste dire come si svolge il tutto?? ho seguito una discussione ma sono passati davvero tanti anni...mi hanno detto che c'è l'appello di tutti i candidati prima della discussione..ne sapete qualcosa?? grazie
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  14. #104
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ciao a tutti...giovedì discuto...non è che mi potreste dire come si svolge il tutto?? ho seguito una discussione ma sono passati davvero tanti anni...mi hanno detto che c'è l'appello di tutti i candidati prima della discussione..ne sapete qualcosa?? grazie
    Ciao, sei alla triennale? In che senso come si svolge il tutto? Ti riferisci alla discussione? Di solito non dura più di 5-7 minuti, in modo da lasciare il tempo agli altri che vengono dopo di te (a me avevano detto di essere abbastanza rapida nell'esposizione). Inoltre se stai portando le slides (ma so che da quest'anno non consentono più di portarle) devi prima andare da Cogotti per caricarle sul computer dell'aula dove si terranno le discussioni di quel giorno. Se non le devi portare, questo problema non si pone per l'appello non saprei dirti, quando mi sono laureata io l'anno scorso non l'avevano fatto, semplicemente ci siamo recati lì e aspettato il nostro turno come a qualsiasi esame orale... comunque c'è appesa una lista con i nomi dei laureandi, in modo che tu possa vedere dopo quale collega sei, per regolarti anche i tempi con gli invitati..

  15. #105
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

    si sono della triennale..niente slides comunque grazie ma non c'è nessuno che si è laureato magari a luglio?? perchè hanno ambiato molte cose,tipo che il voto lo dicono alla fine per tutti..e volevo sapere come si svolgeva nella pratica questa cosa
    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Ciao, sei alla triennale? In che senso come si svolge il tutto? Ti riferisci alla discussione? Di solito non dura più di 5-7 minuti, in modo da lasciare il tempo agli altri che vengono dopo di te (a me avevano detto di essere abbastanza rapida nell'esposizione). Inoltre se stai portando le slides (ma so che da quest'anno non consentono più di portarle) devi prima andare da Cogotti per caricarle sul computer dell'aula dove si terranno le discussioni di quel giorno. Se non le devi portare, questo problema non si pone per l'appello non saprei dirti, quando mi sono laureata io l'anno scorso non l'avevano fatto, semplicemente ci siamo recati lì e aspettato il nostro turno come a qualsiasi esame orale... comunque c'è appesa una lista con i nomi dei laureandi, in modo che tu possa vedere dopo quale collega sei, per regolarti anche i tempi con gli invitati..
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy