• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    15-03-2011
    Messaggi
    44

    Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    Apro questo 3D perchè manca.

    Questi sono i testi indicati nei documenti:
    - La Riabilitazione Neuropsicologica - Anna Mazzucchi, Masson Editore
    - Tecniche Base del Metodo Comportamentale - RM Foxx, Erikson Editore
    - La Demenza di Alzheimer – Passafiume D., Di Giacomo D, Franco Angeli Editore
    - Reattivi Psicodiagnostici – David Rapaport et all. , Bollati Boringhieri

    Sono da fare tutti? Indicazioni? suggerimenti?

  2. #2

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    Ciao! Guarda io ho seguito tutte le lezioni, ciò che ha detto è che dei reattivi psicodiagnostici va fatta bene la prima parte del libro per il resto nessuna indicazione! avendo seguito ho visto che si concentra molto sulla posizione delle lesioni, quindi sulle aree cerebrali coinvolte in determinate patologie, e sulle tecniche di riabilitazione utilizzate! se dovesse darci qualche altra indicazione sui testi ti dirò!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    scusate se domando, qualcuno mi sa dare info sulla modalità d'esame? non ho potuto mai seguire in quanto mi sono appena laureata ed in più sono fuori sede!

  4. #4

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    Citazione Originalmente inviato da Irelg_87 Visualizza messaggio
    scusate se domando, qualcuno mi sa dare info sulla modalità d'esame? non ho potuto mai seguire in quanto mi sono appena laureata ed in più sono fuori sede!
    Ciao! La modalità d'esame sarà scritto a risposta multipla con seguente orale (facoltativo!).

  5. #5

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    ciao, sto preparando l'esame del prof Passafiume...ma non sono sicura dei libri di testo visto che non sono frequentante..potreste risolvere questo.mio dubbio? quali sono i libri da fare quelli scritti su internet nella scheda del docente???graziee

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    ciao si da quello che so io sono tutti e 4 scritti sul sito di facoltà! ma scusate il manuale sulla riabilitazione tutto??? e qnt domande sono allo scritto se lo sapete?

  7. #7

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    Ciao fabergrizzly si, i libri da fare sono quelli che trovi sul sito, su programmi dei corsi!

  8. #8

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    Citazione Originalmente inviato da Irelg_87 Visualizza messaggio
    ciao si da quello che so io sono tutti e 4 scritti sul sito di facoltà! ma scusate il manuale sulla riabilitazione tutto??? e qnt domande sono allo scritto se lo sapete?
    Si, i libri sono da fare tutti, interamente! Per le domande quante sono non si sa!

  9. #9

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    grazie mille,non so voi ma io mi sto intrippando il cervello:-(

  10. #10

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    scusate se sembro un po' rinco ma...questo esame è accorpato con un altro....non lo sapevo....uff come fare a farlo singolarmente? si puo'???

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    Citazione Originalmente inviato da fabergrizzly85 Visualizza messaggio
    scusate se sembro un po' rinco ma...questo esame è accorpato con un altro....non lo sapevo....uff come fare a farlo singolarmente? si puo'???
    Ti chiedo (senza polemica): hai mai consultato il tuo Piano di studi ? In caso affermativo, dovresti sapere che Psicologia clinica fa modulo con Psicologia della salute ! E quindi devi fare prima uno e poi l'altro, a tua scelta, per poter ottenere un solo voto.

  12. #12

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    grazie grazie me ne sono accorta in effetti un pochino in ritardo ! le domande qualcuno sa su cosa vertono? grazie ancora!

  13. #13

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    Scusate, vorrei iscrivermi all'esame,ma risulta che non ho frequentato e quindi non mi permette l'iscrizione....è normale???
    Ultima modifica di Usermonica : 10-02-2013 alle ore 12.30.00

  14. #14

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    devi mamdare una mail al prof e prenotarti... ragazzi ma secondo voiche tipo di domande fara'?e soprattutto quante?help!

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia clinica - Prof. Passafiume

    ciao ragazzi qualcuno ha fatto l esame a febbraio? mi potete dire cosa è uscito per cortesia? i voti che ha pubblicato non sono un buon auspicio

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy