• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Master Diagnosi neuropsicologica SINps Iannotta

    Ciao a tutti! :-)
    ho visto su www.neuropsicologia.it che il master biennale di secondo livello in diagnosi e riabilitazione neuropsicologica dell'adulto e dell'anziano è stato diviso in due singoli master (ovvero uno "Diagnosi neuropsicol. nell'adulto e nell'anziano" e l'altro "Riabilitazione neuropsic nell'adulto e nell'anziano"), siccome sarei interessata a frequentarne uno, e il tempo per le selezioni stringe, volevo sapere se qualcuno ha notizie riguardo alla versione biennale, se l'avete frequentato, se è serio o se tutte quelle belle cose scritte sul bando sono false!
    vi prego help me!!!!!!
    grazie mille!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lallabel
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    233

    Riferimento: Master Diagnosi neuropsicologica SINps Iannotta

    Il master, se non erro, è al primo anno quindi impossibile darne una valutazione. Magari potresti dare un'occhiata qui sul forum alle discussioni sui corsi della Iannotta che si sono svolti negli anni precedenti.
    L'iscizione al master è stata prorogata al 1 marzo 2013

  3. #3

    Riferimento: Master Diagnosi neuropsicologica SINps Iannotta

    Ciao Lallabel, grazie per avermi risposto..in realtà il master esiste da diversi anni solo che prima era biennale (diagnosi+riab) invece ora hanno diviso il biennio creando due master differenti come ho scritto sopra, ad ogni modo non ho trovato granchè sul web... sono riuscita a reperire nel dettaglio il programma dei master universitari di padova e di brescia, ma quello della iannotta si presenta troppo bene per non essere considerato... anche se coi tempi che corrono il titolo di master universitario è migliore in CV.

Privacy Policy