• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 91 di 91 PrimoPrimo ... 4181899091
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,356 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

  1. #1351
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Tirocinio triennio

    Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    sapete quanto ci vuole perchè vengano caricati i crediti del tirocinio?? è passato più di un mese...
    come per gli esami ci vuole tempo.. un mese è poco.. comunque a me lo avevano caricato dopo 2 mesi


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #1352
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Tirocinio triennio

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    come per gli esami ci vuole tempo.. un mese è poco.. comunque a me lo avevano caricato dopo 2 mesi
    ok..grazie kyo..allora non mi preoccupo ancora))
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  3. #1353
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Tirocinio triennio

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    come per gli esami ci vuole tempo.. un mese è poco.. comunque a me lo avevano caricato dopo 2 mesi
    Ciao,sono al terzo anno di STP mi potreste dare delle info riguardo al tirocinio? Ossia, posso farne uno di sei mesi per conto mio o devo comunicarlo alla Facoltà?

  4. #1354
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Tirocinio triennio

    Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    Ciao,sono al terzo anno di STP mi potreste dare delle info riguardo al tirocinio? Ossia, posso farne uno di sei mesi per conto mio o devo comunicarlo alla Facoltà?
    in che senso per conto tuo?
    ci sono i moduli del tirocinio che devi compilare tu e far compilare al tuo tutor e li devi consegnare all'ufficio tirocini..
    comunque nelle pagine addietro trovi varie informazioni..
    Ultima modifica di kyoko226 : 12-10-2012 alle ore 02.59.51


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  5. #1355

    Riferimento: Tirocinio triennio

    Ciao a tutti! Io mi sono appena laureata alla triennale in stp e sto prendendo in considerazione l'idea di un tirocinio volontario per cominciare a fare un po' di esperienza. Scrivo quì perchè non sono molto pratica in merito alla procedura da seguire per l'attivazione del tirocinio e magari qualcuno di voi può essermi d'aiuto. Ho letto un po il regolamento e ho visto che dobbiamo essere noi stessi ad individuare un ente ospitante. Vorrei sapere come bisogna procedere nello specifico. Bisogna prima di tutto inviare mail o sostenere colloqui con i diversi enti e solo dopo che si è individuato un ente disponibile ad accoglierci si procede con la compilazione della domanda da presentare all'ufficio tirocini? E per quanto riguarda il tutor da scegliere all'interno dell'università? Bisogna contattare anch'esso solo dopo che si è individuato un ente disponibile? Inoltre vorrei sapere, se esistono dei termini per la presentazione delle domande o se nel caso dei tirocini facoltativi risulta possibile presentare la domanda in qualsiasi periodo dell'anno. Scusate per le innumerevoli domande ma ho le idee abbastanza confuse e spero vivamente che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto

  6. #1356
    Matricola
    Data registrazione
    05-09-2013
    Messaggi
    15

    Riferimento: Tirocinio triennio

    Ciao a tutti, devo conseguire la laurea triennale a marzo, e volevo sapere se è possibile fare un tirocinio pre - laurea anche se non previsto dal proprio piano di studi prima della triennale o devo per forza aspettare la laurea.
    Qualcuno sa darmi qualche informazione in più?

Pagina 91 di 91 PrimoPrimo ... 4181899091

Privacy Policy