• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    Concorso guardia di finanza

    Ciao a tutti/e colleghi/e,
    ho creato questa nuova discussione per sapere se tra di voi c'è qualcuno che, come me, sta provando il concorso per 16 tenenti ruolo tla della guardia di finanza. Se ci fosse qualcuno, sarei felice di poter condividere con voi dubbi e materiale per la preparazione della prova scritta....attendo vostre notizie...una buona gironata a tutti

    Non c'è nessuno?????
    Ultima modifica di crissangel : 29-12-2012 alle ore 09.37.11

  2. #2
    Partecipante L'avatar di ariascoco
    Data registrazione
    13-01-2005
    Residenza
    torino-milano
    Messaggi
    48

    Riferimento: Concorso guardia di finanza

    Ciao, io ci sono!!! anche io sto provando il concorso, ti dirò il tempo è poco per prepararsi allo scritto, tu cosa stai studiando??
    credici sempre cinzia

  3. #3

    Riferimento: Concorso guardia di finanza

    Citazione Originalmente inviato da ariascoco Visualizza messaggio
    Ciao, io ci sono!!! anche io sto provando il concorso, ti dirò il tempo è poco per prepararsi allo scritto, tu cosa stai studiando??
    ciao!!! io sto studiando gli argomenti nell'allegato ma il tempo è davvero poco. per di più provengo dal clinico e trovo un sacco di difficoltà a reperire materiale di psic del lavoro, tu come stai messa?

  4. #4
    Partecipante L'avatar di ariascoco
    Data registrazione
    13-01-2005
    Residenza
    torino-milano
    Messaggi
    48

    Riferimento: Concorso guardia di finanza

    Si il tempo é poco e gli argomenti tanti! Io sto ripassando per la maggior parte esami dell'uni, ma ad esempio ho alcune carenze in materie non trattate! Di lavoro avevo dato alcuni esami penso che studierò quello però sono un bel po' di libri! Purtroppo se uno non l'ha mai fatta si tratta proprio di studiarsi un buon manuale ma il tempo non basta! fammi sapere se hai bisogno! Piuttosto, su argomenti sará il caso di focalizzarsi secondo voi!??
    credici sempre cinzia

  5. #5

    Riferimento: Concorso guardia di finanza

    salve a tutti!sapete indicarmi un link per questo concorso?grazie ed a presto

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    unknown
    Messaggi
    212

    Riferimento: Concorso guardia di finanza

    questo è il link del concorso (oramai scaduto): http://www.gdf.gov.it/GdF/it/Concors...TLA/index.html

Privacy Policy