Salve a tutti mi chiamo Enrico e ormai sono 4 mesi che mi capita di sognare la mia migliore amica. La prima volta eravamo dentro ad una stanza con poca luce, seppure era giorno e c'era il sole, che guardavamo fuori da una finestra e vedevamo una corsa di ciclismo (entrambi corriamo in bici), poi quando ho provato a guardarla in volto per sapere chi era lei mi fa: "non adesso è troppo presto" girò la testa e li mi svegliai. Una settimana dopo è seguito lo stesso sogno con la differenza che ero riuscito a vederla in volto (e li ho capito che era lei) e non stavamo guardando fuori dalla finestra ma ci guardavamo entrambi senza dire niente sempre dentro la stessa stanza, la finestra c'era ma non vedevo se era giorno o meno e lei le dava le spalle. Sono seguiti altri mini sogni dove la vedevo di spalle in una giornata soleggiata che camminava oppure dove sognavo dei particolari collegati a lei come ad esempio una sera mi disse che stava guardando un film sulla pallavolo e la stessa notte sognai di essere su una spiaggia, a prendere il sole tranquillo, ed improvvisamente mi comparì un campo di pallavolo sulla spiaggia con tanto di arbitro. L'ultimo l'ho fatto ieri sera, ho sognato che mi aveva scritto al cell "notte sei sempre tra i miei pensieri..." li mi sono svegliato , ho controllato il cell ma non c'era nessun messaggio suo. Nella realtà è capitato che mi scriveva per la buonanotte, ma sempre in amicizia (penso). Cosa possono voler dire questi ricorrenti sogni?