• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    03-02-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    23
    Blog Entries
    1

    lui mi sfreggia il viso...

    ciao a tutti! ieri notte ho sognato che io e il mio capo eravamo seduti a un tavolino e lui mi fa: "Mi sa ke nn te l'ho mai detto...ma io odio le donne!".E con la sua mano mi graffia il viso dalla fronte scendendo giù fino al mento.Solo graffi superficiali..Io mi alzo impaurita e vado via.E' stato un vero e proprio incubo Come si può interpretare??Io ho la mia idea ma preferirei non condizionare.Premetto che tempo fa rifiutai le sue avance e ora so che va a letto con una mia collega nuova (lui cmq è sposato ed è parecchio più grande di me) ma,essendo anche lui del settore (psic),ho capito che sta cercando di manipolarmi.All'inizio pensavo mi facesse solo ripicche per il mio rifiuto,ma poi ho capito che era tutto un piano x far nascere il mio interesse.Ora mi tratta in modo "normale" ma se poco non gli dò attenzione anche solo con lo sguardo,mi si avvicina con piccole minaccette a tono severo e aggressivo...Io stessa passo da momenti di ammirazione a momenti di paura di lui e sensazione di topo in una scatola e frustrazione.E giorni fa si è fatto scappare un lapsus esclamando "W i maschilisti!" e poi si è subbito corretto,tutto scocciato che gliel'avessi fatto notare...da narcisista che è...per favore aiutatemi a interpretare!qualche idea almeno please
    Ultima modifica di Tigrotta84 : 27-12-2012 alle ore 23.40.10

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    03-02-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    23
    Blog Entries
    1

    Riferimento: lui mi sfreggia il viso...

    ok vi do un aiuto,o meglio scrivo come l'ho interpretata io,magari è lo stesso x molti.quando mi fece le avance io provai una delusione assurda e sentii abuso di potere da parte sua perchè mi fece un ricatto di lavoro.secondo me nel sogno il volto rappresenta l'identità.lo sfreggiare il volto potrebbe essere come se lui mi sfreggiasse nell'identità di donna

Privacy Policy