Vi invito a darvi la possibilità di partecipare a qualcosa di veramente alternativo, interessante ed altamente formativo, una cosa diciamo innovative per quanto riguarda le proposte di facoltà.. stavolta supportata dalla nostra facoltà.
Vi copio direttamente la mail che il ragazzo che si occupa di questo mi ha scritto
E' sicuramente una bellissima esperienza, e credo che sia formativa, a prescindere dall'amore o meno del teatro che rimane una cosa personale, soprattutto per chi studia psicologia.. Il teatro e' una delle forme artistiche maggiormente espressive dove ci si mette maggiormente alla prova.. quindi credo sia qualcosa di fortemente utile e da prendere seriamente in considerazione.

Un vero e proprio evento.
Difficilmente mi era capitato di battere la mani alla facoltà di Psicologia, ma stavolta è stato giusto così. Perché?
Perché finalmente dopo innumerevoli e copiosi sbattimenti la facoltà ha deciso di coprire le spese necessarie allo svolgimento di 3 LABORATORI TEATRALI che si svolgeranno nel mese di MARZO.
Questo significa che, udite udite, l'iniziativa sarà COMPLETAMENTE GRATUITA!!!
Gli stage, della durata di 3 giorni consecutivi, saranno diretti dalla Compagnia Teatrale CHILLE DE LA BALANZA, storica compagnia di teatro con sede a San Salvi.
Chi ha già avuto l'occasione di vivere uno stage di teatro non ha bisogno di ulteriori spiegazioni per riuscire a trovare la motivazione necessaria a venire, chi invece non ha mai avuto occasione, DI SPIEGAZIONI NON NE CHIEDA, perché non sa quanto è fortunato a non saperne niente e dopo 3 giorni a ritrovarsi con un qualcosa in più che mai avrebbe creduto possibile!
Quindi venga a occhi chiusi e sfrutti per una volta una magnifica occasione che l'università ci offre!
Non c'è assolutamente niente da perdere, ma solo da rischiare.

e poi, O SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Per questi stage gli iscritti al primo anno di magistrale hanno la precedenza, MA NON L'ESCLUSIVA!!!
Questo significa che tutti possono presentare domanda se sono interessati! semplicemente quelli al primo anno di magistrale avranno la precedenza!
Per le altre minime informazioni che vi posso dare mandate una mail a:

riccardolorenzini@rocketmail.com

e visitate la pagina www.psico.unifi.it dove troverete l'evento alla voce "Laboratorio Teatrale".

Le iscrizioni SCADONO il 31 GENNAIO e gli stage si svolgeranno il:
2-3-4 MARZO
6-7-8 APRILE
11-12-13 MAGGIO
N.B. PER PARTECIPARE E' NECESSARIO SEGUIRE LE PROCEDURE SCRITTE NELSITO DELLA FACOLTA'.