• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    è possibile immatricolarsi a dei corsi singoli?

    salve a tutti vorrei sapere se anche per quanto riguarda la facoltà di psicologia è possibile immatricolarsi a dei corsi singoli come fanno anche in altre facoltà....qualcuno di voi è a conoscenza di questa cosa? o può darmi qualche informazione al riguardo? io avevo superato il test di ammissione per questo corso ma nn mi sono potuta immatricolare piu per diverse ragioni....peri cui se fosse possibile non perdere del tutto l'anno sarebbe l'ideale!!!! :-)

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: è possibile immatricolarsi a dei corsi singoli?

    Purtroppo non si può fare da noi a Caserta,tanto è vero che se ci si laurea a novembre alla triennale,non è possibile iscriversi alla magistrale fino all'anno successivo (ottobre)...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  3. #3

    Riferimento: è possibile immatricolarsi a dei corsi singoli?

    va bene grazie mille...:-) allora aspetterò a settembre e farò tutto da capo:-)

Privacy Policy