• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
  1. #1
    kiky
    Ospite non registrato

    ricerca psico-sociale applicata al marketing (esame bosio)

    qualche dritta per l'esame?
    ah, qualcuno mi sa dire qualcosa sull'analisi qualitativa dei dati? tipo analisi semantica, sequenziale, tematica etc?

  2. #2
    kiky
    Ospite non registrato
    ok, fatto ieri


    la cosa più importante è fare benissimo il progetto perchè la maggior parte dell'esame è su quello....poi bosio fa due domandine generali sul programma

    in bocca al lupo!

  3. #3
    ila1984
    Ospite non registrato

    (catt) Ricerca psikosociale Bosio

    ciao a tutti....qualk1 sa darmi indicazioni sul corso "ricerca psikosociale applicata al marketing" di Bosio 1'semestre curriculum in organizzazioni e marketing del 3' anno? Lui sta andando avanti kon il korso, ma non si kapisce kosa bisogna fare,studiare,non parla di bibliografia, di modalità d'esame,di suddivisione in gruppi...in aula aleggia il mistero e il terrore più totale...vi prego aiutateci. Grazie a tutti.

  4. #4
    kiky
    Ospite non registrato
    è normale non ti preoccupare

    la cosa basilare per l'esame sono gli appunti del corso e la ricerca che vi farà fare; di libri 'manuali' non ce ne sono, quindi è decisamente auspicabile frequentare.
    Durante il corso farà spiegazioni, ed esercitazioni di gruppo, usando molto la piattaforma blackboard e il forum, quindi scegli bene il gruppo.
    L'esame consiste nella presentazione di una ricerca, con le modalità che vi darà lui, e sullo studio di un paio di testi che però sono abbastanza banali.... l'esame è orale, prima parte sulla ricerca (la parte principale e che determina il voto) e due domande sugli appunti o sui testi.

    Mi raccomando la ricerca e gli appunti, sono la cosa principale

  5. #5
    Neofita
    Data registrazione
    29-01-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    11

    esame bosio

    ciao! Sto cercando di preparare la tesina di Bosio per l'esame di ricerca psicosociale applicata al marketing.. ma, nonostante abbia seguito..ci sono MOLTE cose non chiare... qualcuno puo darmi qualche consiglio? Appunti...esempi di tesine...spiegazioni sul campionamento... non ho trovato nulla qui in giro! qualcun'altro lo sta preparando per darlo il 21?? rispondete vi prego!!!

  6. #6
    Arte Terapia
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    21
    io vado a darlo giovedi,
    Ultima modifica di Medea : 13-01-2012 alle ore 12.15.59
    Medea

  7. #7
    Neofita
    Data registrazione
    29-01-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    11
    ciao! grazie mille di avermi risposto! ti ho mandato una mail ieri...l'hai ricevuta? ci sentiamo allora!

  8. #8
    Arte Terapia
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    21
    c'è qualcuno che ha già fatto questo esame?
    Medea

  9. #9
    Partecipante L'avatar di G.C.
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    32
    Sostenuto nel 2004 (all'epoca si chiamava "Psicologia Dei Consumi E Del Marketing). Che informazioni vi servono esattamente?

    In bocca al lupo!
    Bye!
    G.C.

  10. #10
    Neofita
    Data registrazione
    29-01-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    11
    ciao!!! mi daresti la tua mail?? così posso scriverti un po di cosine che non mi tornano in modo più dettagliato! help!!! devo consegnare la tesina sta sera!!!


  11. #11
    shara981
    Ospite non registrato
    Anche io l'ho gia dato (9-2004)...serva ancora aiuto o è troppo tardi?
    Come vi è andato?

    Sara

  12. #12

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    io devo darlo il 23 giugno... qualcuna l'ha dato di recente???

  13. #13

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    ciao emmasole,mi sa che siamo nello stesso corso... :-)
    Ultima modifica di perlina86 : 17-06-2009 alle ore 12.38.08

  14. #14

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    Citazione Originalmente inviato da G.C. Visualizza messaggio
    Sostenuto nel 2004 (all'epoca si chiamava "Psicologia Dei Consumi E Del Marketing). Che informazioni vi servono esattamente?

    In bocca al lupo!
    PER G.C. E Shara981!!!!!
    ciao,scusa mi puoi dare la tua e-mail che vorrei chiederti un paio di cose sul progetto di ricerca?devo dare a breve l'esame e il progetto è la cosa che più mi preoccupa..
    aspetto tue notizie!
    grazie mille!

  15. #15
    Neofita
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    ASTI
    Messaggi
    1

    Riferimento: Ricerca Psicosociale applicata al Marketing

    ciao a tutti
    io sosterrò l'esame di bosio a febbraio e sto crecando appunti o esempi di progetti di ricerca poichè ho seguito il corso ma ho molte difficoltà nel fare il progetto!!!
    aiutatoooooo!!!
    grazie!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy