• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 19 PrimoPrimo ... 71516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 279
  1. #241
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    Grazie! Mi era sfuggita la nota sopra!

    Comunque io non so, quanti erano i candidati alla prima prova per la sezione B... ma il fatto che non sia passato nessuno è davvero impressionante!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  2. #242
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    si si! io a suo tempo ho fatto l'eds sez B...e anche noi (sede Roma) eravamo abbastanza e siamo passati in 4! secondo me si prende un po' troppo sottogamba!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #243
    Neofita
    Data registrazione
    21-06-2010
    Residenza
    bucine
    Messaggi
    8

    Re: EDS giugno 2013 Firenze

    Salve, come è andata la prova, a quando i risultati?

  4. #244
    Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh
    Data registrazione
    03-03-2007
    Residenza
    lucca
    Messaggi
    308

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    Ciao a tutti...scusate ma non ho capito una cosa vedo solo che circa 130 sono passati alla seconda prova...ma quanti si sono iscritti lo sappiamo??? Tanto per capire un pò di quanti sono passati e quanti invece li ritroverò con me a Novembre.

    Altra domanda...cos'è uscito alla seconda prova di oggi????

    In bocca al lupo a tutti
    Non c'è via per la pace... la pace è via
    Dalhai Lama

  5. #245
    Partecipante Affezionato L'avatar di france1986sca
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    donoratico
    Messaggi
    116

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    Ciao!! gli iscritti erano 165 (almeno così mi disse una segretaria il giorno della prima prova). come progetto è uscito un intervento di promozione del benessere su educazione affettiva e sessuale a scuola. ho una marea di dubbi... speriamo bene!!!

    Intanto ho un po' di domande per la terza prova...
    1) se scelgo caso clinico devo studiare sia adulti che bambini (adhd, dsa, ecc)?
    2) come si imposta il caso di sviluppo?? mi hanno detto NON come il caso clinico, ma nn so come....
    AIUTATEMI!!!!!!!!
    grazie
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    Albert Einstein

  6. #246
    Partecipante Affezionato L'avatar di france1986sca
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    donoratico
    Messaggi
    116

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    ah altra domanda:
    3) ci si deve riferire ad un modello teorico (tipo cognitivo-comportam o psicodinamico) oltre a specificare che si usa come riferimento il DSM- tr???? in particolare ci si deve riferire ad esso rispetto a come effettuiamo l'analisi della domanda (es analizziamo le sue modalità di pensiero, i suoi comportamenti, se scegliamo il cogn-comp)? poi a quello che so si riferisce alla coerenza con gli strumenti utilizzati per compiere la diagnosi, ma ci deve essere coerenza anche con l'intervento???
    mamma mia quanti dubbi!!!!!
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    Albert Einstein

  7. #247
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    915
    Blog Entries
    2

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    Qualcuno di voi che fa evolutivo ha del materiale meraviglioso da poter condividere per capire come diavolo si deve impostare''??????????




    L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

  8. #248
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    17-07-2007
    Residenza
    catanzaro
    Messaggi
    238

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    Citazione Originalmente inviato da france1986sca Visualizza messaggio
    Ciao!! gli iscritti erano 165 (almeno così mi disse una segretaria il giorno della prima prova). come progetto è uscito un intervento di promozione del benessere su educazione affettiva e sessuale a scuola. ho una marea di dubbi... speriamo bene!!!

    Intanto ho un po' di domande per la terza prova...
    1) se scelgo caso clinico devo studiare sia adulti che bambini (adhd, dsa, ecc)?
    2) come si imposta il caso di sviluppo?? mi hanno detto NON come il caso clinico, ma nn so come....
    AIUTATEMI!!!!!!!!
    grazie
    umm...Solo 165...??

  9. #249
    Partecipante Affezionato L'avatar di france1986sca
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    donoratico
    Messaggi
    116

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    si, c'è stato un calo degli iscritti..
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    Albert Einstein

  10. #250
    Partecipante Affezionato L'avatar di Rorynaeds
    Data registrazione
    19-09-2007
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    87

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    Ciao a tutti!!! Qualcuno per caso sa come funziona per un eventuale ricorso al TAR o a chi mi posso rivolgere???

    Grazie!!!!!

  11. #251
    Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh
    Data registrazione
    03-03-2007
    Residenza
    lucca
    Messaggi
    308

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    Ho visto (da esterno) i risultati alla terza prova e da prossimo candidato all'EDS mi sono impressionato della quantità di bocciati.
    Che diavolo è successo???
    Solo 88 passati, io penso proprio di andare da qualche altra parte...una nuova riprova che Firenze non riesce a cambiare...se non per poco tempo

    In bocca al lupo a chi ce l'ha fatta
    Non c'è via per la pace... la pace è via
    Dalhai Lama

  12. #252
    Partecipante Affezionato L'avatar di france1986sca
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    donoratico
    Messaggi
    116

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    Ciao!! Io sono tra i bocciati della terza prova.. nn so cosa sia successo e nn so come mai sono bocciata!! la rabbia nn è ancora smaltita.. ho fatto richiesta per vedere la prova, spero di aver fatto uno sbaglio evidente di cui nn sono consapevole altrimenti è davvero scandaloso!!! anche io sto pensando di cambiare sede.. Nn ci credevo alla storia di Firenze che miete vittime senza pietà e invece pare essere vero... Nn so niente del ricorso al TAR mi dispiace.. cioè che vorresti fare? Sei bocciata anche te? ciao a tutti!!
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    Albert Einstein

  13. #253
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    915
    Blog Entries
    2

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    Qualcuno che oggi ha fatto l'orale e ci da qualche info!!!!
    Ansia a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!




    L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

  14. #254
    Partecipante L'avatar di lauracli
    Data registrazione
    16-11-2006
    Messaggi
    50

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    Ragazzi, hanno bocciato delle persona anche all'orale, purtroppo. Non voglio più sentire discorsi che Firenze è una sede come un'altra e basta studiare!
    Ultima modifica di lauracli : 07-09-2013 alle ore 14.58.57

  15. #255
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS giugno 2013 Firenze

    mi dispiace per questa persona, sapresti dirci come mai l'hanno bocciata, cosa ha detto(o non detto), quali sono stati i suoi errori?..Comunque anche quando ho sostenuto io l'eds (a Roma) hanno bocciato due persone...che significa?

    In tutte le sedi bocciano!
    E in nessuna sede basta SOLO studiare! Purtroppo ci vuole anche una buona dose di fortuna (da un lato) e la capacità di andare oltre ciò che si studia (dall'altra)....ovvio ..mio umilissimo parere personale!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 17 di 19 PrimoPrimo ... 71516171819 UltimoUltimo

Privacy Policy