• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415
Visualizzazione risultati 211 fino 222 di 222
  1. #211
    Matricola L'avatar di salmastra
    Data registrazione
    11-04-2005
    Residenza
    Fabriano
    Messaggi
    27

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    Bravissimi NOI!!!!!!!!!

  2. #212
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    Data registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    1,079

    Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    Citazione Originalmente inviato da ellina87 Visualizza messaggio
    Esatto. Mi devo ancora informare bene personalmente ma mie colleghe già abilitate e iscritte all albo del Lazio non hanno avuto bisogno di nessun certificato
    Mi informerò per quello della Puglia allora. Sarebbe qualche dindino risparmiato

  3. #213
    Partecipante L'avatar di nocciole
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    40

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    Innanzitutto CONGRATULAZIONI A TUTTI!!!!! Poi volevo chiedervi se è possibile sapere qualcosa sul punteggio ottenuto alle prove...

  4. #214
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    Data registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    1,079

    Re: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    Io non ho notizie... non so come si fa per saperli

  5. #215
    Partecipante L'avatar di nocciole
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    40

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    Ho chiesto ad una collega che ha già svolto la tiritera burocratica d'iscrizione all'ordine e mi ha risposto che il punteggio sarà scritto sul certificato da richiedere in facoltà.

  6. #216
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    ciao a tutti!
    qualcuno mi sa dire se possiamo scegliere tra varie tracce per la prima prova?...se si tra quante?

  7. #217
    Partecipante L'avatar di nocciole
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    40

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    Per la prima prova la commissione chiama un volontario che si offra di sorteggiare UNA fra le tre tracce proposte. Bisogna svolgere la traccia sorteggiata. Non c'è scelta....

  8. #218
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    Data registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    1,079

    Re: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    Ragazzi scusate, ma se il certificato di abilitazione non mi viene richiesto nè dal mio Ordine nè dalla Scuola di Specializzazione, è inutile che lo richieda giusto?? O mi può essere utile per altri motivi secondo voi??

  9. #219
    Partecipante L'avatar di nocciole
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    40

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    Fefesmile a me è stato richiesto solo il voto dell'esame di stato e non la certificazione. Ho chiesto il voto in segreteria e mi hanno dato un punteggio in 40esimi. Il mio dubbio è che si siano sbagliati dandomi il risultato di una singola prova, dato che in altre parti d'Italia il voto è in 200esimi. Qualcuno ha saputo il proprio punteggio? Anche a voi è stato riferito un punteggio in 40esimi?

  10. #220
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    so che a giugno è stata un pò una strage a l'aquila...sapete se la commissione riamane la stessa??

  11. #221
    Matricola
    Data registrazione
    24-01-2012
    Messaggi
    20

    Riferimento: Re: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    grazie mille fefesmile, unica risposta ricevuta in tutto il forum!!!!! grazie infinite!!!


    Citazione Originalmente inviato da fefesmile Visualizza messaggio
    Ciao Valentina, per quanto riguarda la durata la sessione di giugno è stata uguale a Roma... Iniziata a Giugno e finita adesso a Ottobre...
    L'unica differenza è che a Roma fai prima e seconda prova in due giorni consecutivi, mentre a L'Aquila è intercorso quasi un mese.
    La difficoltà secondo me è soggettiva, per me l'aquila è piu "semplice" nel senso che le tracce sono impostate in maniera per me più lineare, ma ripeto è una percezione soggettiva e soprattutto questo non vuol dire che a l'aquila l'esame sia facile, anzi quest'anno io credo che sia stato abbastanza impegnativo, non impossibile, ma impegnativo.

  12. #222
    Partecipante
    Data registrazione
    18-04-2009
    Messaggi
    54
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Esame di stato giugno 2013 l'Aquila

    Ragazzi/e voi che avete sostenuto questo benedetto esame già potreste darci qualche informazioni sulla II prova per favore?? on-line non si trova nulla e più o meno volevo sapere come sono le consegne se ci sono punti da seguire o se vine data una tarccia generale??..voi che l'avete passato come avete strutturato il porgetto?? qualsiasi consiglio è prezioso! GRAZIE

Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415

Privacy Policy