• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 12 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 172

Discussione: Eds Giugno 2013 Pavia

  1. #91

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    ragazzi è uscita la commissione!

  2. #92

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    Grazie per la risposta!la commissione è uscita..zanetti e castelli, gli altri non penso siano prof! scusate, vi faccio altre domande perchè io sono di torino e magari qualcuno di voi sa rispondermi, perchè in base alle sedi di esame le cose possono cambiare..per il progetto a Pavia come funziona solitamente?estraggono un unico titolo per tutti o si può scegliere fra più tracce in base all'ambito d'intervento?
    grazie mille!

  3. #93

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    Mi pare che ci siano 3 o 4 tracce a seconda dell'ambito...se ce n'è solo una lascia libertà di scelta sull'ambito, almeno dai commenti che ho letto sembra che sia così.

  4. #94

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    due ore per prova??? siete sicuri/e al centopercento? non sono un po pochine???

  5. #95
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    ragazzi come va? in preda all'ansia? Io si, da morire

    ad ogni modo non sono sicura che si possa scegliere tra le tracce ma credo ce ne sia solo una

    comunque io sapevo due ore per fare l'esame ma qui nessuno risponde quindi non so, magari le moderatrici lo sanno....

  6. #96
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    no, io non lo so! Non ricordo a Padova come funziona.,..mi dispiace!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  7. #97

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    A novembre hanno dato tre ore per la prima prova e due per la seconda. Hanno estratto in entrambi i casi una prova uguale per tutti. Non si se sarà ancora così

  8. #98
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    non è possibile! quindi un ora massimo due di distanza tra la prima e la seconda prova? oh mio dio!

  9. #99

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    sul sito dell'università sono indicati gli orari: la prima prova e' al mattino la seconda nel primo pomeriggio. Ma tanto un' ora o tre ore di pausa che importa? Ormai si è in ballo ed è meglio sbrigarsela al più presto

  10. #100

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    Ansiaaaa!!! Bene, non sarò mai pronta per il 20, quindi o la va o la spacca...aiuto

  11. #101
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    perchè non c'è un elenco candidati??



    ragà ma cosa bisogna portare all'esame? documento e penna? e basta??
    Ultima modifica di studentessaa : 18-06-2013 alle ore 18.57.27

  12. #102
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    se vi serve, anche il dizionario di italiano (fermo restando che ve lo controlleranno onde verificare non vi siano appunti all'interno o su scritti), e poi portatevi una bottiglietta d'acqua, più di una penna (potrebbe finirvi l'inchiostro proprio quel giorno... come si suol dire...la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... !), e se volete uno snack (se vi danno tante ore a disposizione non è che potete svenire per un calo di zuccheri!). se avrete con voi una borsa, ve la faranno poggiare a terra. niente foglietti o simili, se vi beccano siete fuori... mi raccomando! bacioni e un grande in bocca al lupo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  13. #103

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    Daje ragazzi!!! Andiamocela a prendere...

  14. #104

    Re: Eds Giugno 2013 Pavia

    c'è qualche indovino con la sfera di cristallo per il toto traccia?

  15. #105
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    altro che indovino!!!!!!magari si potessero conoscere gli argomenti delle tracce prima! Ma dai...io vi holetto durante questo periodo, avete studiato, siete preparate...quindi..che aspettate? forza e coraggio..portate a casa l'abilitazione!

    per il resto, quoto melody e aggiungo che sarebbe meglio non rischiare portandosi dietro fogli e fogliettini...Rischiate di farvi annullare il compito..e visto quanto costa in termini di soldi e fatica..secondo me..non conviene!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 7 di 12 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy