• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 172 di 172

Discussione: Eds Giugno 2013 Pavia

  1. #166
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    Memole è qui il nuovo thread, ci avevamo già pensato: http://www.opsonline.it/forum/psicol...-a-148300.html se però accanto al titolo del thread ci puoi mettere il nome del comune "Pavia" è meglio....grazie

  2. #167
    Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    Data registrazione
    13-01-2005
    Residenza
    versilia
    Messaggi
    298

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    ciao a tutti..
    io sono reduce della strage all'eds d parma ed ho scelto d farlo a pavia..
    guardando ora i moduli non capisco quanti versamenti debba fare..
    sul bando parla del "il versamento della tassa di ammissione....." e di quello grosso d 350€..
    se invece guardo nei moduli da consegnare,parla anche d un conguaglio d 45€..
    c'è qualcuno che ha già pagato e sa dirmi qualcosa d preciso?
    grazie mille

  3. #168
    Matricola
    Data registrazione
    24-01-2012
    Messaggi
    20

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    ciao ragazzi scusate se mi intrometto e se faccio una domanda che non c'entra niente con ciò di cui parlate ora...volevo sapere com'è l'esame di stato a Pavia? durata? difficoltà? io vengo da roma e vorrei non farlo a roma perchè dura troppo tempo e dovendolo già fare a giugno e non a novembre vorrei accellerare i tempi . spero sappiate aiutarmi in ogni caso grazie mille.valentina.

  4. #169
    Partecipante
    Data registrazione
    21-02-2014
    Messaggi
    49

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    Ciao a tutti,
    mi rivolgo a voi che ci siete già passati
    Per una questione di tempistiche sto pensando di fare l'eds a Pavia, o a Genova..sto ancora valutando! Qualcuno mi potrebbe chiarire lo svolgimento della seconda prova? Si tratta del classico progetto o di un "tema applicativo"? E nel caso fosse quest'ultima opzione, di cosa si tratta?

    Grazie mille

  5. #170

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    La seconda prova è un progetto. L anno scorso a luglio a noi era uscito a Pavia un progetto di valutazione di un progetto già esistente in una scuola. Comunque preparati per svolgere un progetto di ogni tipo. Se posso darti il mio parere Pavia tutta la vita (io ho studiato a zena). Ad ogni modo informati prima se riesci ad avere indiscrezioni sui prof papabili che faranno la commissione. In bocca al lupo!

    Citazione Originalmente inviato da Auri2309 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi rivolgo a voi che ci siete già passati
    Per una questione di tempistiche sto pensando di fare l'eds a Pavia, o a Genova..sto ancora valutando! Qualcuno mi potrebbe chiarire lo svolgimento della seconda prova? Si tratta del classico progetto o di un "tema applicativo"? E nel caso fosse quest'ultima opzione, di cosa si tratta?

    Grazie mille

  6. #171
    Partecipante
    Data registrazione
    21-02-2014
    Messaggi
    49

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    Citazione Originalmente inviato da ultrasliberi Visualizza messaggio
    La seconda prova è un progetto. L anno scorso a luglio a noi era uscito a Pavia un progetto di valutazione di un progetto già esistente in una scuola. Comunque preparati per svolgere un progetto di ogni tipo. Se posso darti il mio parere Pavia tutta la vita (io ho studiato a zena). Ad ogni modo informati prima se riesci ad avere indiscrezioni sui prof papabili che faranno la commissione. In bocca al lupo!
    Grazie
    e crepi il lupo!

  7. #172
    Partecipante
    Data registrazione
    21-02-2014
    Messaggi
    49

    Riferimento: Eds Giugno 2013 Pavia

    Ciao,
    un'ultima informazione...quest'anno l'eds comincerà il 18 giugno, mi chiedevo, a Pavia si riesce a terminare entro fine luglio?

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy