• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 23313233
Visualizzazione risultati 481 fino 482 di 482

Discussione: EDS Giugno 2013

  1. #481
    Partecipante Super Esperto L'avatar di delfino11
    Data registrazione
    27-06-2012
    Messaggi
    520

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    Citazione Originalmente inviato da claudia3ps Visualizza messaggio
    ok grazie... però non ne capisco l'utilità... o forse non ho capito, deve arrivare dall'uni che dice che hai passato l'esame o dall'ordine dopo che hai chiesto di iscriverti?
    perché se è nel primo caso... posso solo riassumere il mio pensiero dicendo che son i soliti incapaci!!! Ovvero, io ancora non ho potuto richiedere di iscrivermi perché il mio ordine è chiuso dal 31 luglio al 31 agosto, ovvero, fino ad ora non ho potuto partecipare a concorsi (pochi, lo so) ecc che mi richiedessero il numero dell'ordine... quindi, se fosse che è l'uni che mi doveva mandare qualcosa mi girano e non poco!!! ma forse non ho capito io da chi deve arrivare!!
    No, Claudia, è l'università che fornisce l'attestato di abilitazione in quanto serve per attestare che presso di loro hai sostenuto e superato l'esame di abilitazione per poter esercitare.
    L'ordine e la relativa iscrizione ad esso non c'entrano nulla. Ti è più chiaro ora?

    Ad ogni modo, anche se l'università te l'avesse già spedito, non potresti comunque partecipare a concorsi e co. perché, pur essendo abilitata, non sei iscritta all'ordine...almeno nella maggior parte dei casi vengono richieste entrambe le cose.


    Niente è impossibile!

  2. #482

    Riferimento: EDS Giugno 2013

    ciao a tutti!devo sostenere l'esame a novembre 2013. Sono riuscita a trovare il tema ed il progetto usciti a giugno ma non la prova clinica. Sapete indicarmi dove posso trovarla?
    Mi sareste di grande aiuto

Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 23313233

Privacy Policy