• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    18-03-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    32

    Tirocinio di specializzazione all'Ospedale Militare Celio, Roma

    Buon pomeriggio a tutti,
    sono al primo anno di Scuola di Specializzazione (in psicodinamica integrata). So, da commenti letti qua e lā, di colleghi che hanno svolto un buon tirocinio all'Ospedale Militare Celio in Roma, presso il Consultorio di Psicologia.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienza in tal senso o, comunque, conosce l'esperienza di qualcuno in questa struttura?

    Grazie mille!
    Ultima modifica di ctqpunto80 : 03-06-2012 alle ore 18.05.40

  2. #2

    Riferimento: Tirocinio di specializzazione all'Ospedale Militare Celio

    Ciao, io ho svolto il tirocinio della triennale presso il Policlinico Militare Celio di Roma, la mia esperienza č stata molto formativa, le psicologhe sono disponibili e accoglienti, il n dei tirocinanti č consistente, e quindi bisogna avere un notevole spirito di adattamento e sopratutto buon senso, anche questo fa parte della formazione a mio avviso. se si ha voglia di imparare c'č l'opportunitā. organizzano seminari e corsi. in bocca al lupo

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Tirocinio di specializzazione all'Ospedale Militare Celio

    Ciao, barbaratar e benvenuta. Essendo una discussione di quasi un anno fā, non sappiamo se l'utente possa ancora leggerla. Puoi lasciarle un messaggio sul suo profilo, magari invitandola a leggere quanto hai scritto qui. Ciao

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di nastorti
    Data registrazione
    02-11-2010
    Messaggi
    98

    Riferimento: Tirocinio di specializzazione all'Ospedale Militare Celio

    ciao a tutti!
    so che il post č un po' datato ma ci provo lo stesso.
    Chi ha svolto tirocinio presso il policlinico militare al Celio puō darmi qualche referenza o indirizzarmi in qualche modo? io sono al 1 anno di magistrale in neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica e vorrei fare la tesi di laurea in questa struttura sapete se č possibile e se sia chi devo rivolgermi?

Privacy Policy